MEGLIO FRESCO – ARRIVA LO SHOPPING DI MARE MA DIGITALE

MEGLIO FRESCO – ARRIVA LO SHOPPING DI MARE MA DIGITALE
Meglio Fresco, Bistrot di mare e Bottega ittica, diventa digitale. Si potranno ordinare i suoi freschissimi prodotti e riceverli a casa propria.

Meglio Fresco, l'insegna romana dedicata ai frutti del mare, è pronta a sbarcare nelle nostre case. Dopo un primo, timido seppur necessario, approccio al mondo del delivery in piena emergenza sanitaria, Maria Laura e Arturo Scarci, proprietari di questo spazio del mare, rilanciano lo shopping digitale.
In principio era la pescheria della discendenza Scarci, a partire da quando Pierino Scarci vendeva al mercato i prodotti del mare; poi si è fatto spazio il piccolo bistrot dove mangiare ciò che sul bancone è in vendita e sorseggiare anche un buon vino.
Pesce fresco appena pescato e pronto alla vendita, laboratorio per la preparazione dei piatti cucinati e la piccola sala dove degustare le veraci preparazioni della cucina, è questa la triplice essenza di Meglio Fresco. Prodotti di altissima qualità, quelli della Famiglia Scarci, che sono da sempre garanzia di alcuni dei ristoranti più rinomati della capitale (Il Pagliaccio, Hilton, La Pergola, De Russie, Acquolina) e che Meglio Fresco rifornisce con i frutti del Mar Tirreno da Civitavecchia, Terracina, Fiumicino, Circeo e Porto Santo Stefano.
Gamberi, mazzancolle, preparati a crudo o alla catalana, insalatina di polpo, frutti di mare, ricci di mare, fritti, pasta con sugo di scampi, condimenti, tartare e carpacci ma anche triglie, orate, merluzzetti e calamari, tutti alla griglia o in guazzetto e tutti da poter ordinare e degustare a casa propria grazie alla consegna garantita entro un raggio di 10 km. Sarà sufficiente contattare il numero Whatsapp dedicato – 3334660633 -, ordinare il meglio del pescato del giorno tramite la chat automatica e ricevere la spesa a casa propria. Un'ottima idea per chi abbia anche voglia di degustare, comodamente da casa, crudi di mare, piatti pronti o condimenti con cui divertirsi in cucina.
 
CONTATTI

info@megliofresco.it
www.megliofresco.it
Via di Boccea 350 A - TEL. 066635411
Via Pompeo Neri 42 – TEL. 0639744119
Whatsapp +393334660633

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?