My Cooking Box insieme a cameo Muu Muu per il lancio di una maxi box dedicata ai bambini

My Cooking Box insieme a cameo Muu Muu per il lancio di una maxi box dedicata ai bambini.

La Mucca Muu Muu guiderà i piccoli pasticcieri nella preparazione di una golosa torta a macchie, tra giochi, divertimento e tanto gusto.


My Cooking Box, l'azienda italiana specializzata in meal kit, è di nuovo insieme a cameo per la realizzazione di una special box pensata per i più piccoli: La Torta a Macchie.

Dopo le quattro sweet box lanciate negli anni scorsi, oggi My Cooking Box si affianca al brand cameo Muu Muu per sviluppare una proposta che è molto di più di una golosa ricetta: una confezione-gioco-regalo che permette ai bambini di mettersi alla prova cucinando una deliziosa merenda come dei veri pasticcieri.

"La Torta a Macchie" è un concentrato di gusto ed edutainment che esorta a divertirsi, cucinare e imparare. Tutti i contenuti della box sono pensati per favorire lo sviluppo creativo e le attività sensoriali dei bambini: con sorprese da scoprire e cassetti da aprire, è un invito al colorato e spassoso mondo di Muu Muu, la simpatica Mucca con gli occhiali.

I piccoli pasticcieri, una volta aperta la box, allacciano il delizioso grembiule personalizzato e, seguendo i consigli di Muu Muu possono cimentarsi, con l'aiuto di un genitore o di un adulto, nella preparazione di una golosa torta con le macchie. Gli ingredienti, nelle giuste dosi, sono tutti contenuti nella scatola, ma per essere certi del risultato, c'è un maxi ricettario fotografico che indica passo dopo passo tutte le fasi di preparazione. E mentre la torta è in forno, che si fa?

My Cooking Box e cameo Muu Muu hanno pensato proprio a tutto, così che il divertimento è assicurato.

La maxi box richiama, innanzitutto, la forma della fattoria di Muu Muu e ispirerà bambini e genitori nell'invenzione di nuove storie e avventure che hanno per protagonisti la Mucca e i suoi amici animali. Inoltre, custodisce tre cassetti di sorprese: memory, storie da colorare, pastelli, bandierine da costruire per decorare la torta, giochi cognitivi e un angolo risata con i fumetti della Mucca con gli occhiali.

I bambini sono, quindi, chiamati a vivere un'esperienza totalizzante che li vede con le mani in pasta attraverso un approccio che coinvolge, diverte e stimola i sensi. E dopo i primi tentativi da futuri pasticcieri, ad aspettarli c'è una golosa merenda.

La nuova My Cooking Box è un invito a condividere gusto e amicizia con amici e compagni di scuola. È perfetta anche per organizzare una festa di compleanno: torta, giochi e soprese sapranno intrattenere i bambini, per la gioia di mamme e papà.

Un'originale e alternativa idea regalo da acquistare direttamente sul sito mycookingbox.it al prezzo di €59,90.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?