Panettone Gastronomico Balocco: fantasia e gusto per una tavola gourmet

 
Con il Panettone Gastronomico Balocco lo Chef sei tu! Base perfetta per esprimere la propria creatività in cucina anche durante le feste, è perfetto per sbizzarrirsi con i sapori e moltiplicare il gusto a tavola.
 
Dall'impasto pulito, leggermente salato e da farcire come più ci piace, il Panettone Gastronomico Balocco è ideale per realizzare esclusive ricette per le feste di fine anno, grazie anche ai suggerimenti stellati di MasterChef. Continua infatti l'esclusiva collaborazione Balocco con MasterChef Italia per portare in tavola tanto gusto e creatività: sul pack del Panettone Gastronomico sarà presente un QrCode per avere accesso diretto alle esclusive video-ricette, come quella di seguito: Panettone Gastronomico Balocco 4 strati: mortadella, pesto di pistacchi e burrata/battuto di lardo ed erbe, pere e miele/zucchine alla scapece con menta, basilico e ricotta al forno/salmone affumicato, finocchi crudi sottili e maionese all'aneto.
 
Per arricchire l'aperitivo, Balocco propone invece la confezione che racchiude tre Panettoncini Gastronomici. Le nuove ricette firmate MasterChef offrono lo spunto perfetto per dar vita a gustosi abbinamenti e creare un originale aperitivo gourmet: Panettoncino Gastronomico Balocco 2 strati: zucca al forno con timo e fonduta di taleggio/robiola, spinaci spadellati e coppa.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?