Spazio Tokyo presenta una selezione Made in Japan presso COIN per Natale

SPAZIO TOKYO APRE UN POP UP STORE

@ COIN VERONA PER NATALE


SPAZIO TOKYO apre @ COIN Verona, una cornice perfetta dove trovare l'essenza del Giappone fino al 31 Dicembre 2022.

L'intero spazio è stato concepito come un'esperienza immersiva che punta alla scoperta dello stile giapponese.

Ogni oggetto presente è stato selezionato attentamente per comunicare un'idea e una storia, prestando sempre attenzione alla qualità dei prodotti e alla cura del dettaglio. Tutti i prodotti sono realizzati in Giappone.

Un incantevole viaggio tra forme, stili e colori che vanno dal design moderno alle nuove tendenze della cultura giapponese seguendo uno stile produttivo tradizionale.

Da COIN Verona è possibile trovare i prodotti in edizione limitata e unici disegnati Designer giapponese Tomita Kazuhiko, famoso per i suoi manufatti dall'anima di vero tessuto "Kimono" ritagliato a mano da maestri giapponesi. Altri prodotti disegnati dal designer sono le esclusive porcellane dipinte da mani e cuore di maestri giapponesi.

Sono presenti anche le porcellane vintage disegnate dal celebre Architetto Giapponese Hakusan Masahiro Mori, un nome importante nel panorama giapponese oltre ad alcune porcellane di Arita dipinte a mano.

Un meraviglioso processo di executio e design giapponese che porta nelle nostre case una bella armonia dal gusto squisitamente nipponico.



Presenti anche prodotti rappresentantivi della Jbeauty come le spugne Konjac biologiche (meno dell'1% della produzione di konjac in Giappone è biologico) per un esfoliazione delicata. Segreto della bellezza giapponese.

"Mi ispiro sempre a prodotti che durano nel tempo, di qualità con una particolare attenzione per una produzione responsabile e all'utilizzo di materiali riciclati o addirittura recuperati dal passato e che possano elevare la quotidianità."

dice Veronica Gozzi, fondatrice di Spazio Tokyo.



"Un Partner prestigioso come COIN Spa ci permette di dare la giusta visibilità all'ormai leggendaria accuratezza giapponese e alla ricerca dell'eccellenza Made in Japan.".

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?