Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s: A Natale e a Capodanno con il bergamotto, la mela fa il botto!

A Natale e a Capodanno con il bergamotto, la mela fa il botto!

Nel cuore del Trentino Alto Adige, nella suggestiva cornice delle Dolomiti, abita Leni, una dolce e sorridente ragazza. Immersa nella bellezza incontaminata delle montagne, la fanciulla coltiva, raccoglie e lavora with Liebe le mele più belle e saporite.

Ogni anno, in inverno, Leni si prepara a realizzare una deliziosa sorpresa a base delle migliori mele per celebrare le Feste con allegria e meraviglia. Anche quest'anno la ragazza non delude le aspettative, proponendo una spremuta dal colore vivace e dal sapore intenso. Ma non una spremuta qualunque!

La Spremuta di Mela con Bergamotto Leni's intreccia il sapore agrumato del bergamotto alla dolcezza delle mele, creando un irresistibile contrasto di sapori. Un travolgente ed inaspettato piacere perfetto per stupire e rinfrescare gli ospiti dopo il lungo pranzo di Natale o per inaugurare con brio la cena di Capodanno.

Il principe degli agrumi custodisce un succo prelibato ed oltretutto ricco di vitamine C, A e B e di polifenoli, ottimi per il benessere dei tessuti, del sistema circolatorio e utili per il controllo del colesterolo cattivo nel sangue. Un motivo in più per gustare la bontà della Spremuta di Mela con Bergamotto Leni's, la super spremuta, sehr cool e very good!

Una bevanda 100% naturale che unisce i sapori di alta montagna alle delizie mediterranee. Realizzata con le migliori Äpfel, succose e croccanti, e con i bergamotti più profumati e saporiti, Leni ancora una volta stupisce e soddisfa anche i palati più esigenti.

Provare per credere: a Natale e a Capodanno con il bergamotto, la mela fa il botto!

Confezione e Prezzo:

 

La Spremuta di Mela con Bergamotto in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,70 Euro.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?