Dado Carne Bauer, l’ingrediente che trasforma le ricette in un capolavoro


Dado Carne Bauer, l'ingrediente che trasforma le ricette in un capolavoro

 

Alcune ricette non passano mai di moda, vuoi per i sapori, per i ricordi che trasmettono o per amor di tradizione. Il brodo caldo rientra sicuramente tra quei comfort food irrinunciabili, a maggior ragione in inverno. E cosa dire di minestre e tagliatelle al ragù? Anch'esse specialità uniche della nostra arte culinaria.

Per tutti i nostalgici alla ricerca dei sapori buoni dell'infanzia, Bauer dedica il suo ingrediente segreto: il Dado Carne Bauer. Il piccolo cubetto è in grado di sprigionare tutto il gusto di ingredienti sapientemente selezionati e lavorati con cura artigianale.

 

A base di carota, sedano, cipolla, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio e di estratto di carne di prima qualità, il Dado Carne Bauer valorizza e impreziosisce ogni tipo di ricetta: primi piatti come minestroni, maccheroni al sugo, risotti classici o creativi, brodi delicati e qualsiasi secondo a base di carne. Il morbido cubetto è un alleato infallibile in cucina!

La lavorazione lenta e delicata delle materie prime regala un dado buono, saporito e leggero. Le verdure dell'orto e l'estratto di carne si combinano perfettamente alle proteine vegetali di soia e di mais, e all'olio extra vergine di oliva che contribuiscono a conferire un gusto corposo ed equilibrato al piatto.

Di facile utilizzo e decisamente versatile, il Dado Carne Bauer è pensato per stupire gli ospiti a tavola, perfino chi presenta specifiche esigenze. Il pratico prodotto Bauer è infatti privo di glutine e di lattosio, ideale per soddisfare tutti coloro che non vogliono rinunciare alla bontà.

È innegabile: con l'aggiunta del Dado Bauer Carne ogni ricetta diventa un capolavoro!


Il prodotto teme l'umidità ed ogni fonte di calore. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

FORMATO E PREZZO: confezione da 60 gr., 6 dadi – 2,30 euro. 

 

Sito web: www.bauer.it- Blog: blog.bauer.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?