Cipster lancia Chips di lenticchie rosse con l'irresistibile croccantezza di sempre

CIPSTER LANCIA CHIPS di LENTICCHIE ROSSE CON L'IRRESISTIBILE CROCCANTEZZA DI SEMPRE


La nuova linea Cipster con farina di lenticchie, disponibile nelle varianti
'Con un pizzico di sale' e 'Con Paprika dolce', ideale per chi cerca
uno snack alternativo fonte di fibre e proteine


Cipster, lo snack salato del gruppo Mondelēz International, che da 50 anni unisce gusto e croccantezza, lancia le Chips di lenticchie rosse. In linea con i nuovi trend di consumo, il nuovo snack senza coloranti, conservanti, né aromi artificiali combina il gusto alla cottura al forno e alle caratteristiche della farina di lenticchie.


Le chips di lenticchie rosse, ideate per entrare a pieno titolo nella famiglia Cipster, richiamandone il logo, il classico pack, la forma e l'irresistibile croccantezza sono disponibili in formato da 80 grammi nelle varianti 'Con un pizzico di sale' e 'Con Paprika dolce'.


"Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per offrire lo snack giusto al momento giusto – afferma Francesco Uguccioni, Brand Manager Cipster - Ciò significa coprire le varie occasioni di acquisto, ma anche rispondere alle esigenze e ai gusti dei consumatori, sempre più alla ricerca di nuovi snack.

"L'obiettivo – conclude Francesco - è continuare a migliorare la nostra offerta, ampliando la gamma e offrendo, in questo caso, uno snack con farina di lenticchie rosse fonte di fibre e proteine".


Queste nuove referenze vanno ad arricchire ulteriormente l'offerta del gruppo Mondelēz International che annovera nel proprio portfolio prodotti alcuni tra i più iconici snack salati come, per esempio, Tuc, Fonzies e Ritz.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?