Operazione Detox con il protocollo di Dr Juri Cosmetics

Operazione Detox con il protocollo di Dr Juri Cosmetics

La nuova linea di skincare Dr Juri Cosmetics nasce da un approccio olistico e integrato tra medicina estetica, scienza nutrizionale e cosmesi hi tech. Per un'azione globale sui segni del tempo. A firmarla il dr Juri Tassinari, noto specialista  nel campo della chirurgia plastica, con moltissimi interventi all'attivo, che nel progetto ha travasato esperienza, expertise e sensibilità maturate in vent'anni di attività. Forte della convinzione che non si può parlare di bellezza senza prima parlare di benessere e salute.
Parlando di benessere, il Dr Tassinari ha creato un protocollo detox, perfetto per depurare l'organismo attraverso 2 prodotti: 

1. due confezioni di Drena +
2 due confezioni di Glutatione extra. 


2 Flaconi DRENA+ e 2 confezioni GLUTATIONE EXTRA -  119,89 EURO

Glutatione Extra è un integratore alimentare a base di Glutatione ridotto SETRIA® e N-acetilcisteina. Contiene inoltre il Cardo Mariano utile per favorire la funzione epatica e le funzioni depurative dell'organismo. Con Vitamine C, E, B2 che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e Selenio di supporto alla normale funzione del sistema immunitario.
Il Glutatione è una molecola prodotta da tutte le cellule del corpo umano in concentrazione molto elevata.
Il Glutatione in forma ridotta riesce a neutralizzare i radicali liberi e proteggere l'organismo da stress ossidativo. Con l'avanzamento dell'età, lo stress e uno stile di vita errato, il Glutatione nel nostro corpo tende a diminuire, provocando anche un abbassamento delle difese immunitarie e aumentando il suo fabbisogno.


DRENA + di Dr Juri Cosmetics, è un integratore alimentare a base di estratti concentrati di 10 piante. Contiene in particolare Betulla, Lespedeza, Mais, Equiseto e Verga d'oro utili per supportare la funzionalità delle vie urinarie e favorire il drenaggio dei liquidi corporei con Tè verde ad azione antiossidante. 
Si consiglia l'assunzione di 20 ml di prodotto diluito in almeno 500 ml di acqua da bere durante l'arco della giornata. In alternativa assumere lo stesso quantitativo in un abbondante bicchiere di acqua la mattina a digiuno.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?