San Valentino - Pasticceria Bonci lancia la Choco Box Special Edition per San Valentino con praline artigianali del Maestro cioccolatiere Michele Mezzasoma


16 praline realizzate a mano dal Maestro cioccolatiere Michele Mezzasoma con biglietto personalizzato

Bonci lancia la Choco Box Special Edition per San Valentino

Disponibile online su www.pasticceriabonci.it fino al 10 febbraio e presso il punto vendita a Montevarchi

 

Montevarchi. San Valentino si avvicina e Pasticceria Bonci è pronta a regalare agli innamorati coccole e tanta dolcezza. Dai laboratori Bonci arriva la Choco Box San Valentino - Special Edition', con sedici praline assortite e prodotte a mano dal maestro cioccolatiere Michele Mezzasoma utilizzando ingredienti biologici e selezionati. La novità del 2023 è la possibilità di personalizzare la Choco Box con un biglietto di auguri, con possibilità di acquisto fino al 10 febbraio su www.pasticceriabonci.it oppure presso il punto vendita a Montevarchi, in via Vespucci 101.

 

La Choco Box Special Edition. Ogni scatola contiene dodici praline e quattro cuori di cioccolato fondente con un morbido ripieno alla zuppa inglese, offrendo una ricca varietà di gusto e forma. Le dodici praline della Choco Box comprendono due tartufi al cioccolato fondente biologico 70% con granella di nocciola e spolvero esterno di cacao; due cestelli di cioccolato fondente al 70% e cremino al pistacchio; due cioccolatini al latte bio 32% ripieni di cremino alla noce; due  'diamanti' di cioccolato fondente bio 70% e granella di fava di cacao dell'Ecuador; due variegati al caramello con cioccolato bianco al caramello e cioccolato fondente al 70%, e due cioccolatini fondenti ripieni con dulce de leche. Ogni cioccolatino è unico e fatto artigianalmente da Michele Mezzasoma.

 

Chi è il Maestro cioccolatiere Michele Mezzasoma. Mezzasoma lavora dagli anni '90 nel team Bonci e ha condiviso da subito con la famiglia pasticcera i valori che si traducono in ogni prodotto: artigianalità, qualità, ingredienti di prima scelta e rispetto della tradizione senza rinunciare all'innovazione. Oggi la produzione artigianale di Mezzasoma conta una varietà di 52 cioccolatini, oltre a creme spalmabili, dragées, uova di Pasqua e kit per biscotti e cioccolata calda.

 

Pasticceria Bonci, dove la bontà è un vizio di famiglia. Pasticceria Bonci, fondata a Montevarchi nel 1953, produce pasticceria e cioccolateria artigianale tramandando passione e professionalità di generazione in generazione. Conosciuta in tutta Italia e in molti Paesi del mondo per il Panbriacone, lievitato dall'anima liquorosa con un soffice impasto bagnato con vini passiti della Toscana, conta su una variegata produzione dolciaria. Per scoprire il mondo Bonci, è possibile visitare il sito www.pasticceriabonci.it.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?