B-Selfie, prodotti beauty per le labbra

B-SELFIE, l'azienda italiana con sede a Bergamo che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te per contorno occhi e labbra ai microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, ideando inoltre l'innovativa linea anti-age Skincare Filler System ispirata alla medicina estetica, ha altre sorprese e proposte professionali a uso domiciliare per tutte coloro che vogliono prendersi cura delle proprie labbra e splendere sempre più.

B-SELFIE Lips Secret è il nuovo trattamento plump & care per labbra più idratate e voluminose con effetto immediato e a lungo termine.


 


Dunque per avere un trattamento volumizzante e prendersi cura delle labbra sarà un gioco da ragazze, con questi 4 prodotti contenuti in questa box rosa. 

I prodotti sono:


Lipgloss Volumizzante

 

Primer Matt Volumizzante

 

Scrub in stick nutriente

 

Maschera Notte rigenerante



Tutti i prodotti sono sviluppati specificatamente per volumizzare e curare le labbra con effetto immediato e a lungo termine.


La linea dei 4 prodotti si basa su 2 principi attivi brevettati: InstaPlump™ per dare alle labbra l'effetto di volume e pienezza immediato e Maxi-LipTM per rendere le labbra e il contorno labbra sodi e lisci nel lungo termine.


B-SELFIE Lips Secret è un vero protocollo cosmetico istantaneo che rende le labbra immediatamente più turgide e belle.


Prezzo consigliato al pubblico 79 €. Info e shop www.bselfie.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?