FORHANS lancia la linea di integratori SOS PURO


FORHANS lancia la linea di integratori SOS PURO

Sonno, Ansia, Ossa, Colesterolo, Vitamina C, Unghie e Capelli,
i nuovi prodotti aiutano a prendersi cura di se stessi partendo dall'interno del corpo

In Italia il mercato degli integratori continua a crescere a ritmi sostenuti. Negli ultimi 5 anni il comparto è aumentato del 40%, un incremento che potrebbe portare il mercato degli integratori a un valore di 5 miliardi di euro nel 2025 (dati: Mercato Italia – GFK Sinottica). In linea con una tendenza di consumo in forte espansione, Forhans introduce sul mercato la nuova linea di integratori SOS PURO, acronimo con cui il noto brand di integratori e cura della persona trasmette un messaggio diretto al consumatore, per rispondere con efficacia a ogni esigenza.  

La nuova linea di integratori SOS PURO, si compone di 7 referenze, ognuna caratterizzata da funzioni specifiche: insonnia, ansia, vitamina C, ossa e difese immunitarie, unghie e capelli, intestino e colesterolo e va ad ampliare l'offerta di PURO, già presente sul mercato con gli integratori alimentari Magnesio e Potassio, Drenante 5 Azioni e Aloe Vera.

Realizzati in Italia, con materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale, gli integratori SOS PURO sono gli unici arricchiti con l'estratto di Baobab (Adansonia Digitata), il maestoso e imponente albero africano definito l'Albero della Vita della Madre Terra che grazie alle sue molteplici proprietà e pertanto considerato uno dei più importanti Superfood. È in grado di sviluppare una potente azione di sostegno, oltre che ricostituente dell'organismo, ha un effetto regolatore sull'intestino, è un'ottima fonte di vitamina C, oltre ad essere un antinfiammatorio naturale e aiuta a regolare glicemia e colesterolo. Tra le altre sue qualità va segnalato che è una risorsa energetica e antistress, in più ha un'azione antiossidante e quindi un supporto per la salute della pelle

Tutti gli integratori sono inoltre adatti ai vegani, e senza lattosio, glutine, OGM e coloranti artificiali. Ogni confezione contiene 60 compresse anzi che le 30 standard.

I consumatori, complice anche la pandemia, si mostrano sempre più attenti e sensibili ai temi della salute e del proprio benessere, prediligendo prodotti naturali e più sani, come gli integratori.

La nuova linea di integratori SOS PURO, appositamente studiata per prevenire e rispondere ai bisogni più comuni delle persone, è distribuita in farmacia e parafarmacia ed è disponibile online sul sito e-commerce.

Ansia e Insonnia, come tenere a bada due problemi comuni: griffonia, melissa e magnolia compongono SOS Anxia, l'integratore che ha lo scopo di migliorare l'umore, favorire il rilassamento e il benessere mentale, mentre SOS Sonno è a base di melatonina, camomilla e lavanda, tre elementi che aiutano il benessere mentale, stimolano l'ormone del sonno, favorendo il rilassamento.

L'importanza di proteggere e rinforzare il sistema immunitario: SOS Vitamina C ha lo scopo di integrare l'apporto giornaliero della vitamina C, grazie al Baobab, che ne vanta 6 volte il quantitativo di un'arancia. Oltre a rafforzare il sistema immunitario, le compresse masticabili contribuiscono alla formazione del collagene e riducono la stanchezza. Anche SOS Ossa e Difese aiuta a rinforzare le naturali difese dell'organismo grazie alle vitamine D3 e K2, che lo rendono l'alleato perfetto per chi ha necessità di fortificare le ossa, favorendo l'assorbimento di calcio e fosforo. 

Più belli e in salute, per stare bene con il proprio corpo: SOS Capelli e Unghie, con biotina, rame, selenio, zinco, vitamina C e ortica, ha lo scopo di rendere più sani e forti capelli e unghie, favorire un'azione antiossidante e aiutare la formazione del collagene. Per chi ha problemi di regolarità intestinale e vorrebbe un "effetto pancia piatta", SOS Intestino riduce la formazione di gas e facilita la funzione digestiva, grazie a tarassaco, finocchio e baldo. Per aiutare il metabolismo di lipidi, carboidrati, colesterolo e omocisteina, c'è SOS Colesterolo che tiene anche sotto controllo la pressione arteriosa. Le compresse deglutibili sono composte da riso rosso fermentato, lespedeza, caigua e vitamine B6-B12.

Completano la linea SOS Magnesio e Potassio, SOS Drenante 5 Azioni e SOS Aloe Vera.

 

Per maggiori informazioni:  www.purobyforhans.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?