Fumara Pokè - Ottimo salmone già porzionato per pokè bowl


FUMARA POKÈ

IL TAGLIO PIÙ PREGIATO DEL SALMONE AFFUMICATO

PER LA NUOVA POKÈ BOWL DI CASA FOODLAB


È uno dei piatti più in voga del momento. Si ispira alla cucina tradizionale hawaiana, ma è ormai diffuso ovunque nel mondo. Piccoli tranci di pesce crudo - o leggermente affumicato - immersi in una ciotola colma di riso bianco insieme a tanti spicchi di verdura fresca e di frutta colorata. Carote, cipolle, zucchine. Avocado, edamame, mango... una manciata di semi di chia per regalare croccantezza. Il tutto condito con soia, olio di sesamo o altre salse a piacimento. È la Pokè Bowl. Fresca, sana, nutriente.


Come fare per prepararla velocemente anche a casa? Semplice con i nuovi cubetti di salmone norvegese affumicato Fumara, oggi a scaffale nelle principali catene della Grande Distribuzione. Proprio così: 120 gr di ottimo salmone già porzionato e pronto per comporre in pochi minuti due Pokè Bowl, gustose e (non scordiamolo) ricche di importanti virtù nutritive.


La qualità della materia prima è assicurata. Arriva direttamente dai freddi mari del Nord il salmone Fumara che Foodlab (azienda con sede nel cuore della Food Valley parmense) seleziona con cura, trasporta senza mai congelare e lavora a mano con il supporto di esperti artigiani per poi distribuirlo in tutto il nostro Paese. Da sempre Il suo vero plus è il lento e naturale processo di affumicatura con legno di faggio che regala al palato un aroma rotondo e delicato. Un vero e proprio marchio di fabbrica che garantisce un'aromatizzazione dal gusto tipicamente italiano.


L'ECCELLENZA ITTICA IN UN PUGNO DI CUBETTI

per una Pokè Bowl 100% gourmand (anche a casa)


  • 120 gr di ottimo salmone norvegese affumicato e già porzionato

  • La leggera affumicatura della baffa garantisce alla texture una maggiore croccantezza rispetto al classico prodotto crudo.

  • Dal mare alla tavola: solo cuore di filetto di salmone, lavorato artigianalmente, salato a secco con sale marino

  • Senza conservanti, senza aromi e senza iniezioni di salamoia.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?