MAVIVE introduce sul mercato italiano la linea skincare Q+A

A partire dal 2023 Mavive S.p.A, storica azienda veneziana, inizia la distribuzione sul mercato italiano della linea Q+A, brand di proprietà dell'azienda Ellipsis Brands del Regno Unito specializzata in prodotti per la cura del viso.

Tutti i prodotti Q+A sono realizzati a Norfolk, dall'azienda a conduzione familiare fondata nel 2012.

L'obiettivo di Q+A è quello di sviluppare dei percorsi di cura della pelle incentrati su ingredienti ad alte prestazioni ad un costo accessibile.

Ciascuno dei prodotti possiede una lista di consigli che aiutano i clienti ad acquistare il prodotto più indicato al proprio tipo di pelle o per una specifica esigenza.

L'assortimento si compone di 15 prodotti vegan friendly e cruelty free con altissime percentuali di naturalità. Ogni prodotto ha un ingrediente specifico che lo caratterizza e l'offerta di prodotti risponde alle varie fasi di detersione e cura della pelle del viso. Sui prodotti sono elencate sia le problematiche per le quali sono indicati sia la tipologia di pelle.

Un detergente all'Acido Ialuronico e un balsamo struccante al Pompelmo in un pratico tubo da 125ml, un gel esfoliante con Acido Malico e Acido Lattico, tre creme viso per differenti esigenze, due tonici quotidiani, una maschera purificante al Carbone Attivo, un contorno occhi alla Caffeina con un pratico applicatore e ben cinque sieri viso per fornire ad ogni persona la possibilità di trovare il prodotto più adatto.

La linea Q+A è disponibile presso le catene dm Italia, OVS e online su www.mavive.com/


 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?