FONDAZIONE UMBERTO VERONESI _ LA COLOMBA PASQUALE A SOSTEGNO DELLA RICERCA SCIENTIFICA D'ECCELLENZA


 

 

La Colomba Pasquale

di Fondazione Umberto Veronesi

a sostegno della ricerca scientifica d'eccellenza

 

Anche quest'anno sarà possibile sostenere la ricerca scientifica d'eccellenza di Fondazione Umberto Veronesi grazie all'acquisto di una colomba tradizionale da 750gr, confezionata in un'esclusiva borsa di seta 100% realizzata dal brand For Restless Sleepers.

Il prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale, risultato dell'antica tradizione dolciaria italiana, permetterà così di finanziare concretamente la ricerca scientifica nel campo dell'oncologia.

 

Sarà possibile ordinare la colomba sull'apposito sito dedicato, al prezzo di 25 euro, con la possibilità di scegliere la shopper di seta in numerose raffinate fantasie.

 

La colomba è solo uno dei prodotti solidali di Fondazione Umberto Veronesi ideati e realizzati per sostenere la ricerca scientifica e presenti sul sito fondazioneveronesi.shop. Regali dedicati ad alcune ricorrenze e che racchiudono un significato speciale, come ad esempio in occasione della Festa della Mamma dove verranno proposte delle tazze con grafiche personalizzate insieme ad un pacchetto di biscotti.


 

 

Fondazione Umberto Veronesi ETS

Nasce nel 2003 per volontà del Professor Umberto Veronesi per promuovere il progresso scientifico, concentrando il proprio operato in due aree: finanziamento alla ricerca scientifica d'eccellenza, motore del progresso scientifico, e divulgazione scientifica, perché le scoperte della scienza diventino patrimonio di tutti. Durante questi vent'anni Fondazione ha creato le basi per un nuovo modello di sviluppo della scienza, introducendo un criterio inedito nel nostro Paese: investire nella cultura scientifica per creare una nuova generazione di scienziati e di cittadini consapevoli dei progressi della ricerca.

Per Fondazione Umberto Veronesi, cultura scientifica significa utilizzo sociale degli obiettivi e dei risultati della scienza.

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?