Gli shampoo solidi di Keramine H Bio: viva la natura!

 

Keramine H Bio, lancia due nuovissimi prodotti certificati e biologici, più che mai amici della natura.

Si tratta degli Shampoo solidi!

I due prodotti sono:

- Shampoo solido rigenerante per capelli debili e sottili, con centrifugato di Carota e Papaya:

Deterge delicatamente i capelli e li protegge, grazie alla presenza del centrifugato di carota, papaya, proteine del grano e olio di girasole. Il tutto rendendo i capelli morbidi e voluminosi.

I principi attivi presenti sono:

- Centrifugato di Papaya: ricco di vitamina A, B e C, con proprietà antiossidanti. Contiene flavonoidi, aminoacidi essenziali e contribuisce al miglioramento della lucentezza, morbidezza della forza e del volume del capello;

- Centrifugato di Carota: contiene carotene, carotenoidi, agendo come antiossidanti.

- Proteine del grano: ricche di aminoacidi, protegge da irritazioni, conferiscono corpo, elasticità, lucentezza e pettinabilità.

- Olio di girasole: ricco di vitamina E, con proprietà antiossidanti e nutritive, acidi grassi essenziali come omega 3 e omega 6; con inoltre vitamina A e D, sali minerali e cere.

Costo 8,90 Euro - 55 g

- Shampoo solido purificante per capelli grassi, per detergere e purificare la cute. Arricchito con centrifugato di lime, estratto di salice bianco ed estratto di tiglio.

I principi attivi presenti sono:

- Centrifugato di lime: ricco di sali minerali, flavonoidi, vitamine (B e C), che conferiscono dunque proprietà antiossidanti, riequilibranti e rinfrescanti.

- Salice Bianco: contiene salicina, con proprietà antisettiche, antinfiammatorie, tonificanti e astringenti.

- Tiglio argentato: cra un film protettivo intorno ai capelli proteggendoli e rendendoli più morbidi, lucenti e voluminosi.

Costo 8,90 Euro - 55 g


I nuovi shampoo sono senza SLES, PEG, Petrolati, Sale aggiunto e OGM. Hanno la certificazione CCPB (controllo prodotti biologici), sono vegani (quindi non contengono ingredienti di origine animale.)

Hanno inoltre il 95% di ingredienti di origine naturale, sono nickel tested, evitando così allergie ed intolleranze, e sono naturalmente Made in Italy.

Anche il suo packaging rispecchia l'idea eco-friendly, riducendo l'impatto al minimo della plastica, composto da una coppetta porta-shampoo solido in polpa di bamboo compostabile e da un astuccio in cartoncino derivato da fonti rinnovabili certificate e controllate FSC.

Il prodotto è a lunga durata: uno shampoo solido da 55 g dura quanto 2 flaconi di 250 ml (certo, la quantità varia a seconda dell'utilizzo e della lunghezza dei capelli).

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?