La remise en forme parte dalla cute: ALTER EGO ITALY presenta SCALPEGO

La remise en forme dei nostri capelli
parte dalla cute.

ALTER EGO ITALY presenta SCALPEGO,

trattamenti altamente performanti e sostenibili
ispirati alla Natura e potenziati dalla Scienza, 
che rispondono alle esigenze della cute

Quando parliamo di  remise en forme non ci riferiamo solo al nostro corpo, ma anche ai nostri capelli, sottoposti durante l'inverno a vari stress.


Alter Ego Italy, brand haircare professionale, ha introdotto nelle sue formulazioni il processo dell'iperfermentazione per ottenere principi attivi potenziati per i suoi trattamenti. ScalpEgo è la nuova famiglia che risponde alle esigenze della cute (sensibilità, forfora, eccesso di sebo) con soluzioni specifiche e mirate grazie all'attivo principale con cui è formulata, l'Avena fermentata, dall'effetto equilibrante e calmante.

Le linee di trattamento di SCALPEGO sono Energizing, Balancing, Calming e Densifying.


La famiglia ENERGIZING nasce come soluzione di bellezza alle esigenze specifiche di cute e capelli fragili, tendenti a caduta. Formule con Avena fermentata, arricchite con un complesso di vitamine e amminoacidi, estratto di ginseng e di radice di Arctium Majus. 

La famiglia BALANCING è la soluzione alla necessità di rendere i capelli leggeri e puliti, rimuovendo gli eccessi di sebo e/o forfora dal cuoio capelluto. Formulata con Avena fermentata e arricchita con un blend di attivi quali rosmarino, crescione d'acqua e salvia, per combattere la forfora, esercitando un'azione riequilibrante.

La famiglia CALMING nasce come trattamento calmante, per donare una sensazione di sollievo e benessere alla cute sensibile o sensibilizzata. Formulata con Avena fermentata e arricchita con pale di fico d'India di Sicilia, tradizionalmente utilizzate come rimedio antiarrossante ed emolliente. 

La famiglia DENSIFYING nasce come trattamento densificante ad uso frequente. Ad azione ispessente sui capelli, rinforza la fibra donandole forza e pettinabilità, ripristinandone la naturale lucentezza. Formulata con Avena fermentata, microalga chlorella vulgaris e lupino bianco dalle proprietà rafforzanti del cuoio capelluto, che agiscono alla base dei capelli donando volume e spessore al fusto. 

@alteregoitalyhq #alteregoitaly 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?