Linea Curly, per ravvivare i ricci


 Una nuove mousse ravviva ricci arricchisce la linea Curly della gamma Washing & Conditioning by Soco.

La linea Curly, con Shamopoo e Condizionatore Ravviva Ricci, presentano all'interno burro di karitè, amido di mais, bacche di goji e cheratina, ravvivando così il capello, eliminando l'effetto crespo, con una speciale fragranza data dal bergamotto, menta piperita con note agrumate, erbacee, fiorite e legnose.

Questa nuova mousse ravviva ricci curly effervescente frizzante modellante esalta lo stile naturale del capello riccio, creando effetti unici. Rende i ricci corposi, donando lucentezza e morbidezza.

Ha dunque tre effetti per tre stili di capelli:

- Stile "Afro no frizz" effervescente: per tutte le tipologie di riccio afro naturale o artificiale, per eliminare il crespo e rendere i ricci fitti, voluminosi e definiti.

Modalità di utilizzo: distribuire una piccola noce di prodotto su tutta la capigliatura e asciugare con il diffusore.

- Stile a "Spirale" Frizzante: per chi ha i capelli lisci e grossi, mossi o ricci naturali e crescpi e desidera un effetto definito con spirali piccole o grandi.

Modalità di utilizzo: distribuire una discreta quantità su tutte le lunghezze, suddivide le ciocche e avvolgerle nei bigodini della dimensione desiderata, procedere con l'asciugatura.

- Stile a "Onde" Modellante: per chi ha i capelli lisci o mossi e crespi e desidera un effetto anticrespo con onde disciplinate e modellate.

In vendita presso i saloni di parrucchieri - 17.00 Euro (prezzo al pubblico) formato 200 ml.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?