NOVITA' - Acqua Magica Cielo Alto: trattamento lamellare illuminante


 

LA NUOVA DIMENSIONE

DEL TRATTAMENTO


ACQUA MAGICA


La magia Cielo Alto per capelli subito ultra luminosi


Dai laboratori Cielo Alto, marchio SOCO Spa specializzato nella bellezza dei capelli da oltre 50 anni, nasce Acqua Magica, il nuovo balsamo liquido lamellare istantaneo ideale per tutti i capelli.

La laminazione capelli, cioè chiome "effetto specchio" è il trend capelli del momento, e Cielo Alto risponde a questa tendenza lanciando un prodotto dalle ottime performances: un trattamento cosmetico istantaneo che conferisce ai capelli un aspetto ultra luminoso a effetto specchio, che idrata e nutre i capelli senza tempi di posa e senza appesantirli.


Il segreto di Acqua Magica è la sinergia degli ingredienti della sua formula che compattano le "lamelle" dello stelo rendendolo liscio e uniforme con una nuova brillantezza e corposità e la presenza degli oligoelementi marini che svolgono un'azione lucidante e rimineralizzante.


È un trattamento dopo shampoo illuminante e levigante rivolto a tutte le chiome ma in particolar modo a quelle opache, spente, sottili e sfibrate che hanno bisogno di ritrovare lucentezza e idratazione. Garantisce risultati professionali, ma si utilizza comodamente a casa dopo lo shampoo, applicato come un balsamo senza tempi di posa. L'erogazione spray permette una distribuzione self made facilitata evitando gli sprechi di prodotto e i tempi di asciugatura risultano ridotti con conseguente risparmio energetico.

La miscela da trasparente e fluida come l'acqua diventa bianca, da liquida diventa cremosa.

Già durante il risciacquo i capelli risulteranno districati e setificati, da asciutti appariranno leggeri, morbidi, compatti, levigati e disciplinati con una lucentezza a effetto specchio sorprendente.


Modo d'uso: dopo lo shampoo, togliere l'eccesso d'acqua dai capelli e applicare il prodotto ciocca per ciocca su lunghezze e punte. Dopo l'applicazione massaggiare per qualche secondo fino alla comparsa di una leggera crema. In caso di assenza, aggiungere del prodotto sui capelli e massaggiare nuovamente. Risciacquare con cura e procedere all'asciugatura come d'abitudine.


Prezzo consigliato al pubblico: 9.50€ (formato 150 ml) - in profumeria e sul sito www.socostore.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?