Pasqua Bottega Balocco - artigianalità e nuovi abbinamenti

 
Un nuovo capolavoro d'arte pasticcera arricchisce la gamma Old Mail del brand "Bottega Balocco - Italian Bakery 1927": la nuova Colomba Pesca e Cioccolato.
La Colomba Pesca e Cioccolato Bottega Balocco,  dal sapore primaverile e fresco, è realizzata con uova italiane da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità e celebra una speciale armonia di sapori tra la pesca e l'intensità del cioccolato extra fondente in un imperdibile binomio di gusto e golosità. Le pesca viene candita, secondo la tradizione Agrimontana, con un dolce sciroppo di acqua e zuccheri, senza coloranti né aromi artificiali, per mantenere la freschezza naturale e la morbidezza della pesca. L'incarto, stile vintage, è realizzato con pregiata carta uso mano, dal tatto morbido e piacevole e dai colori pastello tipici della primavera.
 
Tutte le colombe Bottega Balocco vengono realizzate con solo lievito madre, latte fresco italiano alta qualità e uova italiane da galline allevate a terra. La glassatura superiore è ottenuta con lavorazione artigianale macinando esclusivamente nocciole intere italiane. Nel rispetto della tradizione piemontese, il loro raffreddamento avviene in modo naturale, a testa in giù e per otto ore, così da preservarne forma e fragranza. Proseguono inoltre le collaborazioni esclusive con Agrimontana e Caffarel e gli incarti unici, a forte vocazione artigianale, sono curati in ogni dettaglio, con richiami cromatici tra incarto, cordino di chiusura e cartiglio: il tutto rende davvero unico e prezioso ogni prodotto.
 
L'offerta comprende, oltre alla novità descritta, anche: Colomba Gocce di cioccolato, Colomba Mandarino e Cioccolato, Colomba Zenzero, Lime e cioccolato Bianco,  Colomba Classica, Colomba senza canditi e Colomba Albicocca. Inoltre, con le Gift Bag Bottega Balocco, tutta la qualità della Colomba Bottega Balocco è racchiusa in pratiche e colorate borse perfette da donare in occasione della Pasqua. Al loro interno, un regalo gustoso e raffinato nei seguenti gusti: Colomba gocce di cioccolato, Colomba ricetta tradizionale, Colomba zenzero, lime e cioccolato bianco.
 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?