VIATRIS presenta BIOPROTOCOL Sistema Capelli

BIOMINERAL BIOTHYMUS
BIOPROTOCOL Sistema Capelli:
Una soluzione completa per il benessere dei capelli


Dall'esperienza Viatris, il programma IN & OUT che combina l'azione sinergica di BIOMINERAL e BIOTHYMUS.

Prendersi cura dei propri capelli è importante e richiede una daily routine completa e mirata. La salute dei capelli e del cuoio capelluto è infatti strettamente legata a quella dell'organismo ed è per questo che alcune condizioni possono sottrarre energia al ciclo vitale dei capelli. Stress, alterazioni ormonali, terapie farmacologiche ma anche aspetti prettamente legati allo stile di vita come alimentazione, idratazione, movimento fisico, habitat inquinato ed esposizione solare possono alterarne l'equilibrio provocandone un progressivo indebolimento, fragilità e infine la caduta.

Biomineral e Biothymus, i due brand Mylan – A Viatris Company che da sempre hanno a cuore il benessere dei capelli, si impegnano per offrire soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di tutti e rispettare allo stesso tempo il naturale equilibrio del cuoio capelluto. Per questo uniscono le proprie competenze specifiche per un'azione combinata e sinergica. BIOPROTOCOL Sistema Capelli è la risposta concreta, per chi cerca una soluzione quotidiana e di facile applicazione ma allo stesso tempo mirata.

Per il ciclo vitale dei capelli, il sistema IN&OUT: la combinazione dall'interno e dall'esterno

Il benessere dei capelli dipende da un delicato equilibrio di fattori che riguardano non solo le proprietà esterne del cuoio capelluto, ma anche quelle interne. Proprio da questa consapevolezza è nato il programma IN & OUT che sta alla base di BIOPROTOCOL Sistema Capelli. Un programma che supporta il benessere dei capelli agendo nello specifico dall'interno, "IN", grazie agli integratori alimentari BIOMINERAL e dall'esterno, "OUT", grazie alla linea di prodotti cosmetici BIOTHYMUS.

Vi sono diverse fasi della vita dei capelli, che è bene conoscere per saper cogliere i segnali che indicano la necessità di una gestione quotidiana dei capelli idonea. La prima fase è detta Anagen, ovvero quella iniziale e più vitale. In questa fase, le cellule del bulbo pilifero si moltiplicano comportando la crescita del capello stesso. Nella seconda fase, detta Catagen, Il bulbo smette di produrre cellule e la crescita del capello si ferma. Questo periodo è anche conosciuto come "fase del sonno". L'ultimo step, denominato Telogen, è caratterizzato dalla caduta vera e propria: il capello completa il proprio ciclo vitale e lascia la propria sede, per fare posto a un nuovo capello.
Tutti questi passaggi, che avvengono naturalmente nel corso della nostra vita, possono essere alterati da diversi fattori. Esistono infatti una serie di fattori esogeni legati ad una dieta non equilibrata, uno stile di vita scorretto ed abitudini non sempre salutari. In questi casi, è bene giocare d'anticipo con soluzioni mirate che agiscano direttamente su ognuna delle tre fasi della vita del capello.
Biomineral ONE LACTOCAPIL PLUS™
Biomineral ONE è l'integratore alimentare di Viatris pensato appositamente per il benessere dei capelli, a base di Lactocapil Plus (Proteine del siero del latte, N-acetil glucosamina, Metionina e Vitamina E), Biotina, Vitamina D3, Acido linoleico e Taurina.
La sua formula è pensata per favorire il benessere dei capelli, nei casi di carenza di particolari nutrienti e in situazioni di aumentato fabbisogno.

BIOTHYMUS Ac ACTIVE Shampoo Volumizzante
Uno shampoo specifico per la detersione di capelli sottili e fragili che tendono a diradarsi. BIOTHYMUS Ac ACTIVE Shampoo Volumizzante è l'ideale completamento del trattamento intensivo coadiuvante anticaduta con BIothymus AC Active Fiale donna, studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli o del trattamento di mantenimento con lozione trattante specifico per la donna con capelli fragili che tendono a diradarsi.


BIOMINERAL e BIOTHYMUS sono brand VIATRIS
In vendita in farmacia, parafarmacia e su Amazon

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?