MAGNUM PRESENTA LA CAMPAGNA 2023 E TUTTE LE SUE NOVITÀ

MAGNUM LANCIA REMIX: IL PIACERE RADDOPPIA


Il brand di gelato "premium" presenta l'ultima creazione di casa Magnum



Dall'incontro di due piaceri nasce un'esperienza di gusto unica e avvolgente: "Pleasure meets Pleasure", la nuova campagna Magnum per il 2023, presenta il nuovissimo Magnum Nocciola Remix.

Magnum Nocciola Remix esprime in un solo prodotto la ricerca del piacere Magnum elevato e raddoppiato. Gli ingredienti che contribuiscono a creare il suo gusto originale sono semplici ma il loro incontro li fa diventare esplosivi: gustoso gelato alla nocciola variegato con gelato alla vaniglia, una doppia copertura di cioccolato bianco e cioccolato al latte con pezzetti di nocciole caramellate.

La ricerca del piacere Magnum per il 2023, dunque, passa da un remix di gusto e dall'unione degli opposti che è immediatamente visibile nell'iconico stecco: bianco e nero che si congiungono, i due gusti che si fondono e creano un gelato accattivante.

Magnum ancora una volta invita tutti a perseguire il proprio piacere, lo fa con una combinazione vincente e inedita attraverso gusti tutti da scoprire, per un'esperienza esclusiva e sorprendente.

Il nuovo Magnum Nocciola Remix è già disponibile nei migliori supermercati nel pack mini da sei e nei bar.

Ad accompagnare il lancio del nuovo prodotto, lo spot nei formati da 15 e 30 secondi, prodotto da Think Cattleya e girato a Roma dal regista Enea Colombi, uno dei nomi più di rilievo sulla scena nazionale che collabora alla realizzazione dei video di alcuni tra gli artisti più influenti del panorama musicale italiano. Con lo spot 2023 l'esperienza di piacere Magnum raddoppia, cresce, si amplifica. Magnum porta in scena l'incontro tra due universi di gusto, uguali eppure diversi. Il vero piacere nasce da un incontro e quando due piaceri si incontrano, l'esperienza è amplificata. "Pleasure meets Pleasure" è Magnum che incontra Magnum, due esperienze uniche di gusto per la prima volta insieme come nel nuovo lancio: Magnum Nocciola Remix. Con la sua copertura simmetrica e cromaticamente opposta, Magnum Nocciola Remix ha ispirato il trattamento di uno spot avvolgente ed immersivo. Due modelle gemelle interpretano la doppia cromia del gelato, si avvicinano, si intrecciano e si confondono un gioco di incontro. Il piacere e il suo opposto si uniscono in un crescendo di movimenti e immagini, con l'eleganza unica che contraddistingue il brand, fino a confondersi e diventare il nuovo gelato Magnum Remix.

La campagna, in partenza ad aprile 2023, vivrà anche sui mezzi digitali pianificata da Mindshare, centro media di riferimento per il brand di Unilever. Il progetto si avvarrà di un forte piano di comunicazione multicanale – spot TV, radio, adv, social – raccontando il doppio piacere firmato Magnum Remix.

Credits:

Direzione Creativa – Apload: Sara Foriglio

Direzione Clienti – Apload: Marina Donna

Project Manager – Apload: Carola Ferlito

Account – Apload: Alice Paoni

Casa di Produzione: Think Cattleya

General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Asst. Producer: Francesca Genesi

Regia: Enea Colombi

DoP: Marco De Pasquale

Editor: Filippo Orrù

Post produzione video: Artificio

Post produzione audio: Milk

Fotografo campagna stampa: Marco Bertani


Per ulteriori informazioni visita: Magnum Remix




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?