NOVITA' - Linea Styling So One

SO ONE PRESENTA LA RINNOVATA LINEA STYLING


So One, marchio professionale del Gruppo SOCO e punto di riferimento per lo stile in salone, presenta la rinnovata linea Styling.


Più di 50 anni fa SOCO ha cambiato le sorti di un intero mercato, una nuova visione ha rivoluzionato il modo di fissare i capelli con il debutto dello spray ecologico. La nascita di SOCO Spa a Torino nel 1969 ha infatti coinciso con la creazione della prima lacca ecologica senza gas, che ha rivoluzionato il mondo dello styling e dell'acconciatura.

  • la 1° lacca senza gas - all'epoca esistevano solo lacche con gas!

  • la 1° lacca che si poteva applicare sia su capelli asciutti che su capelli bagnati facilitando la piega- questo modo d'uso non era mai stato reso possibile prima!

  • la 1° lacca che fissava senza appiccicare e senza il fastidioso "effetto casco"

  • la 1° lacca che si eliminava con un semplice colpo di spazzola

  • la 1° lacca che non lasciava residui e che non appesantiva i capelli.

Gli inventori della prima lacca ecologica al mondo, vantando inoltre un ricco e variegato portfolio prodotti unici ed eccellenti per il fissaggio e lo styling, decidono di ampliare la gamma SO One con spray ecologici dedicati ad ogni stile, consapevoli di poter fare la differenza nel settore professionale e spinti sempre più dall'animo green. Lacca Naturale, Forte, Leggerissima e Gelacca So One si presentano al pubblico con un'immagine rinnovata.


LACCA ECOLOGICA NO GAS NATURALE SO ONE – un'eccellenza green per i volumi

Ideale per fissare in modo naturale qualsiasi tipo di capello, in particolare i capelli medio-corti che necessitano sostegno. Garantisce un fissaggio dolce e corposo. Dona volume, texture e definizione a lunga durata con effetto brillante. Non appesantisce e si elimina facilmente con la spazzola.

Modo d'uso: applicare sui capelli umidi o asciutti e procedere all'acconciatura. 

Formato: 300 ml. Prezzo al pubblico: 18,00 Euro circa. In vendita in salone e su www.socostore.it.

Formato: 75 ml. Prezzo al pubblico: 6,50 Euro circa. In vendita in salone e su www.socostore.it.


LACCA ECOLOGICA NO GAS FORTE SO ONE – una forza green nel fissaggio delle acconciature

Ideale per fissare in maniera impeccabile qualsiasi tipo di capello, per acconciature creative. Garantisce un fissaggio strong e stilizzato, dona tenuta e definizione. Essenziale per l'azione finale dello styling, insostituibile per fissare con tenuta forte l'acconciatura. Non appesantisce e si elimina facilmente con la spazzola.

Modo d'uso: procedere all'acconciatura e vaporizzare su capelli asciutti.

Formato: 300 ml. Prezzo al pubblico: 18,00 Euro circa. In vendita in salone e su www.socostore.it.

Formato: 75 ml. Prezzo al pubblico: 6,50 Euro circa. In vendita in salone e su www.socostore.it.


LACCA ECOLOGICA NO GAS LEGGERISSIMA SO ONE – per capelli lisci e liberi con effetto a caduta verticale

Questa novità assoluta è pensata per tutti coloro che hanno detto "NO alla lacca!". Anche con il gesto della lacca i capelli possono essere liberi, leggeri, ma al tempo stesso compatti, levigati, lucidi e stupendi, messi in piega e perfetti. Nasce così la Lacca Leggerissima di So One che garantisce un fissaggio ultra leggero, dona compattezza ed elimina la volatilità. Ideale per capelli medio-lunghi, lisci e con volumi verticali, per chi non ama il fissaggio estremo ma lo desidera leggero e morbido. Non bagna e permette di lavorare più volte il capello dopo l'uso. Ottimo coadiuvante nell'uso della piastra.

Modo d'uso: vaporizzare da una distanza di 20 cm e per togliere la volatilità vaporizzare sul palmo della mano e passare sui capelli.

Formato: 300 ml. Prezzo al pubblico: 18,00 Euro circa. In vendita in salone e su www.socostore.it.

Formato: 75 ml. Prezzo al pubblico: 6,50 Euro circa. In vendita in salone e su www.socostore.it.


GELACCA SPRAY ECOLOGICO MODELLANTE e FISSANTE SO ONE

Gelacca So One è uno spray ecologico modellante ad effetto memoria elastica, un prodotto ad uso pre-piega ed anche come finale, unisex, ideale per tutti gli stili modellati che necessitano di elasticità, forma e sostegno. Totalmente versatile è indicato per gli effetti a onde sulle pieghe medio-lunghe, per effetti di altissima definizione nelle pieghe medio-corte, e per dare sostegno alle pettinature strutturate e raccolte. Definisce il movimento e fissa lo stile per tutto il giorno conferendo lucentezza.

Modo d'uso: spruzzare sui capelli asciutti o leggermente umidi da una distanza di 15 cm e modellare con le mani e con la spazzola.

Formato: 200 ml. Prezzo al pubblico: 16,00 Euro circa. In vendita in salone e su www.socostore.it.


Con la linea Styling di So One si può provare la qualità degli Spray dal parrucchiere e acquistare il prodotto per assicurarsi le medesime performance anche a casa. Inoltre, nei saloni So One sarà possibile ricevere in omaggio la mini size da 30ml della linea Styling di So One per provarne l'insuperabile qualità.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?