Smash Tag, uno tra i migliori hamburger al mondo, fa doppietta a Roma e arriva nel quartiere Prati con il suo burger smash!

SMASH TAG INARRESTABILE E FA IL BIS APRATI


Smash Tag, uno tra i migliori hamburger al mondo, fa doppietta a Roma e arriva nel quartiere Prati con il suo burger smash!


L'idea è nata ormai qualche anno fa, Smash Tag è arrivato a Roma nel 2021 con, ancor prima, un viaggio d'obbligo negli Stati Uniti d'America. È proprio lì che i due soci Giorgio Rajani e Riccardo Di Salvo, impegnati da anni nella ristorazione, sono andati alla ricerca dell'hamburger perfetto.


Dopo mille assaggi tra i migliori food truck del paese, hanno saputo mettere a punto un prodotto con le caratteristiche migliori di tutti i burger provati.


Nasce così il 9 aprile 2021, in zona Piazza Bologna a Roma, Smash Tag presentandosi come primo brand romano del famoso "smash" burger. Ma cosa significa?


Smash, letteralmente schiacciare, è una pallina di carne macinata che viene appunto schiacciata tanto da farne caramellizzare la parte esterna pur preservandone tutti i suoi succhi. Il bun poi è un soffice panino, risultato di una ricetta a base di patate, morbidissimo, che regala al primo morso veri e propri momenti di scioglievolezza.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?