VIATRIS: BIOMINERAL ONE per capelli belli da vivere


Biomineral ONE con LACTOCAPIL PLUS™
L'aiuto concreto per capelli belli da vivere


Prendersi cura del proprio benessere vuol dire avere a cuore la salute del proprio corpo in tutte le sue parti. Questo è tanto più vero per quelle che sono costantemente esposte all'azione degli agenti esterni, tra le quali i nostri capelli. In questi casi, le scelte di ogni giorno giocano un ruolo centrale non solo nel rafforzare i capelli danneggiati, ma anche nel prevenire il loro indebolimento. Una dieta equilibrata, caratterizzata da un'alimentazione quanto più possibile varia, uno stile di vita sano e l'adozione di alcune buone abitudini come l'eliminazione di fumo ed alcol sono passaggi fondamentali per garantire il benessere del cuoio capelluto. In aggiunta a queste buone pratiche, un aiuto concreto può arrivare dall'utilizzo di integratori specifici.

BIOMINERAL ONE Con Lactocapil Plus è un integratore alimentare pensato appositamente per nutrire e rafforzare i capelli. Grazie all'azione degli ingredienti che lo compongono, rappresenta un valido aiuto nelle condizioni di aumentato fabbisogno e in tutti quei casi in cui si renda necessario un apporto più elevato di ingredienti specifici.

Biomineral ONE con LACTOCAPIL PLUS™

Biomineral ONE è l'integratore alimentare di Viatris pensato appositamente per il benessere dei capelli, a base di Lactocapil Plus (Proteine del siero del latte, N-acetil glucosamina, Metionina e Vitamina E), Biotina, Vitamina D3, Acido linoleico e Taurina.
La sua formula è pensata per favorire il benessere dei capelli, nei casi di carenza di particolari nutrienti e in situazioni di aumentato fabbisogno.

In sintesi:
• Integratore alimentare in compresse, pratico e comodo da assumere anche fuori casa
• Con BIOTINA, che contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali
• Adatto sia per uomo che per donna
• È un prodotto SENZA GLUTINE

Modalità d'uso
1 compressa al giorno in qualunque momento della giornata. In caso di difficoltà alla deglutizione, la compressa può essere masticata.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Biomineral One Lactocapil Plus™ è disponibile in due formati:
Confezione: 30cps, Prezzo consigliato al pubblico: €29,90
Confezione: 90cps, Prezzo consigliato al pubblico: €71,40

BIOMINERAL è un brand VIATRIS.
In vendita in farmacia, parafarmacia e su Amazon.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?