VIATRIS: Previeni i danni da esposizione solare giocando d’anticipo con CAROVIT

Con l'arrivo della bella stagione, il primo pensiero corre alla voglia di uscire e stare finalmente all'aria aperta. Le giornate si allungano, le temperature si alzano e non vediamo l'ora che arrivi l'estate per poterci godere le tanto attese vacanze nelle nostre mete preferite, al mare come in montagna. Proprio in vista di esse, e' bene tuttavia iniziare a preparare la propria pelle all'esposizione solare, in particolare se si soffre di eritemi o si ha una cute particolarmente sensibile. La sola protezione solare infatti non basta: e' necessario giocare d'anticipo attraverso prodotti specifici, in modo da rafforzare la propria pelle ed evitare brutte sorprese che possono compromettere le nostre giornate.


Carovit, grazie all'azione combinata dell'integratore Carovit Forte Plus e della crema specifica Carovit Crema Viso 50+ , rappresenta un valido alleato proprio in vista dell'estate. Attraverso la sua formulazione specifica e assunto a partire da almeno un mese prima dell'esposizione solare quotidiana, Carovit Forte Plus prepara la cute agli effetti delle radiazioni solari favorendo la formazione del collagene e contribuendo alla normale pigmentazione della pelle. Ad esso va associata l'efficacia di Carovit Crema Viso 50+, da avere sempre a portata di mano per una protezione quotidiana elevata non solo in vacanza ma anche in città.



CAROVIT FORTE PLUS Programma Solare


Integrazione e innovazione per una protezione completa e un'abbronzatura perfetta.


Quando si parla di esposizione solare, un punto fondamentale riguarda l'importanza di una corretta protezione. È noto, infatti, che il sole possiede proprietà benefiche, ma è anche in grado di provocare effetti dannosi sulla pelle, sia diretti e immediati, sia indiretti e tardivi. Un'eccessiva esposizione al sole può causare come effetto immediato eritemi, scottature, orticaria. Tardivi e meno evidenti, ma non meno pericolosi, sono i danni causati dalla produzione di radicali liberi che danneggiano le componenti dello strato più profondo della cute: la pelle si assottiglia, provocando la comparsa di rughe e si predispone ad invecchiamento precoce. Inoltre, un'eccessiva esposizione al sole deprime le difese immunitarie rendendo l'organismo suscettibile agli attacchi di agenti patogeni. È dunque particolarmente importante agire in anticipo, con prodotti pensati appositamente per prevenire gli effetti di un'esposizione scorretta.

CAROVIT FORTE PLUS Programma Solare è un integratore alimentare a base di estratto di arancia rossa, utile per fornire un apporto supplementare alla normale dieta grazie ai nutrienti in esso contenuti, da utilizzare prima e durante il periodo di esposizione al sole. Le vitamine e i minerali presenti nella formula aiutano a proteggere dagli effetti nocivi delle radiazioni solari, prevenendo lo stress ossidativo. Inoltre, l'esclusivo Red Orange Complex, una miscela di sostanze antiossidanti (tra cui antocianine e flavoni) estratte dalle arance rosse di Sicilia che ne sono particolarmente ricche, rappresenta un valido alleato nel contrasto all'azione dei radicali liberi.


Il prodotto

Integratore alimentare in capsule, con Red Orange Complex, vitamine e sali minerali.



Indicazioni

CAROVIT FORTE PLUS Programma Solare fornisce all'organismo un'utile integrazione di sostanze

che possono aiutare la pelle prima e durante l'esposizione per proteggerlo contro gli effetti nocivi diretti ed indiretti delle radiazioni solari.


Quando utilizzarlo

  • Nei 30 giorni precedenti per preparare la pelle all'esposizione solare

  • Durante l'esposizione al sole per ridurre i danni sia diretti che indiretti del sole



Descrizione della confezione

CAROVIT FORTE PLUS Programma Solare è arricchito con l'esclusivo Red Orange Complex, una miscela a base di arance rosse di Sicilia, ricca di sostanze altamente antiossidanti come antocianine e flavoni.

In sintesi

  • Le VITAMINE E, C e B2 aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. In più, la vitamina C aiuta la regolare formazione del collagene per mantenere in buono stato la pelle, coadiuvando l'azione della vitamina B2 che contribuisce al mantenimento della sua fisiologia.

  • Contiene SELENIO, nella forma maggiormente biodisponibile di Selenio Metionina, che contribuisce al regolare funzionamento del sistema immunitario

  • Il RAME favorisce la normale pigmentazione cutanea della pelle, essendo fondamentale per l'organismo nel processo di sintesi della melanina

  • È un PRODOTTO SENZA GLUTINE, dunque adatto anche per chi soffre di particolari intolleranze


Modalità d'uso

1 capsula al giorno, 30 giorni prima dell'esposizione ai raggi solari. Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell'esposizione solare.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


CAROVIT PROGRAMMA SOLARE

Il sistema IN & OUT di CAROVIT Programma Solare ottimizza la protezione della pelle dai danni diretti (eritemi e scottature) e indiretti (foto invecchiamento) dei raggi solari e allo stesso tempo ottimizza l'abbronzatura.

CAROVIT Programma Solare è un programma che si compone di 3 fasi: inizia con la prevenzione attraverso l'integrazione e continua durante e dopo l'esposizione al sole con la protezione e l'idratazione. La gamma è costituita da 6 prodotti, per una routine completa.

Un'eccellenza tutta italiana, dalla ricerca alla produzione.


CAROVIT è un brand VIATRIS

Confezione: 30cps

Prezzo al pubblico: €26,00

In vendita in farmacia e nei migliori rivenditori online

www.carovit.it

- https://www.facebook.com/carovitprogrammasolare



CAROVIT CREMA VISO 50+


Delicatezza, protezione e rispetto per tutti i tipi di pelle, e non solo

Al mare come in montagna, in città e nella vita di tutti i giorni, la pelle del viso è una delle parti del nostro corpo più direttamente esposte ad ogni tipo di agente esterno. Questo vale anche per i raggi solari, che come è noto possono provocare danni sia diretti che indiretti sull'organismo. Per questo risulta particolarmente importante una soluzione specifica, in grado di assicurare una protezione efficace e duratura dai raggi UV, nel pieno rispetto della cute.

CAROVIT CREMA VISO 50+ è una delle referenze CAROVIT Programma Solare, pensata appositamente per proteggere la pelle del viso, del collo e delle mani dai danni causati dall'esposizione al sole. Grazie a un sistema di filtri solari fotostabili ad ampio spettro UVA-UVB, al SISTEMA SM-B3 e alla sua formula resistente all'acqua, garantisce una protezione elevata in qualunque situazione ed è perfetta anche in città o mentre si pratica sport all'aperto.



Il prodotto

Crema viso SPF 50+ in tubetto da 50 ml.


Indicazioni

CAROVIT CREMA VISO 50+ aiuta a proteggere la pelle del viso, del collo e delle mani dai danni causati dall'esposizione al sole. È indicata per la protezione di tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.


Quando utilizzarlo

Prima dell'esposizione, assicurandosi di applicarla in maniera uniforme sulle zone interessate. Ideale come base make-up. Perfetta per l'esposizione al sole anche in città o mentre si pratica sport all'aperto.



Descrizione della confezione

CAROVIT CREMA VISO 50+ presenta una formula non comedogenica per un'efficace protezione solare ed una texture leggera e confortevole che aiuta a migliorare il tono e l'elasticità della pelle attraverso un'applicazione costante.

In sintesi

  • PROTEZIONE ELEVATA ad ampio spettro UVA e UVB grazie alla formulazione SPF 50+

  • IDEALE PER PELLI SENSIBILI per garantire protezione e idratazione

  • TEXTURE LEGGERA E NON GRASSA non comedogenica

  • RESISTENTE ALL'ACQUA E AL SUDORE

  • FORMULA BIODEGRADABILE secondo OECD 306 in acqua marina

  • IDEALE anche come base per il make-up

  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATA per garantire il rispetto della cute


Modalità d'uso

Applicare uniformemente e abbondantemente il prodotto prima di ogni esposizione al sole. Ripetere l'applicazione con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un protettivo solare. Evitare l'esposizione durante le ore centrali della giornata.


Un'esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Riducendo il quantitativo applicato il livello di protezione diminuisce notevolmente. Tenere i bambini e i neonati lontano dalla luce diretta del sole. Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare il prodotto nel caso di ipersensibilità a uno degli ingredienti. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


CAROVIT PROGRAMMA SOLARE

Il sistema IN & OUT di CAROVIT Programma Solare ottimizza la protezione della pelle dai danni diretti (eritemi e scottature) e indiretti (foto invecchiamento) dei raggi solari e allo stesso tempo ottimizza l'abbronzatura.

CAROVIT Programma Solare è un programma che si compone di 3 fasi: inizia con la prevenzione attraverso l'integrazione e continua durante e dopo l'esposizione al sole con la protezione e l'idratazione. La gamma è costituita da 6 prodotti, per una routine completa.

Un'eccellenza tutta italiana, dalla ricerca alla produzione.


CAROVIT è un brand VIATRIS

Formato: 50ml

Prezzo al pubblico: €20,90

In vendita in farmacia e nei migliori rivenditori online

www.carovit.it

- https://www.facebook.com/carovitprogrammasolare

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?