BIALETTI | L'estate veste la nuova collezione Sunset Infinity





L'estate veste la nuova
collezione Sunset Infinity di Bialetti,
una limited edition che porta con sé tutto lo stile
della dolce vita mediterranea


BIALETTI: Sunset Infinity

Bialetti, azienda italiana icona del caffè nel mondo, presenta la nuova collezione limited edition Sunset Infinity dedicata al lifestyle mediterraneo e alla magia della stagione estiva.

Caratterizzata da tonalità avvolgenti che richiamano le sfumature del mare e le calde tinte delle coste sabbiose, la collezione presenta nuances di colori che evocano atmosfere rilassanti: dal cielo terso di una mattina d'estate fino ai colori del tramonto.  

I prodotti della collezione Sunset Infinity si contraddistinguono per un design esclusivo, con pattern a trame classiche ispirate alle tipiche maioliche italiane caratterizzate da ricche e preziose colorazioni.

La limited edition è pensata per godersi a pieno un ottimo caffè Bialetti e per creare mise en place ricercate e dal gusto accurato: dalle caffettiere Rainbow (da una o tre tazzine) e Mini Express nelle nuove palette, alla macchina espresso Gioia nella nuova tinta arancio terracotta; arricchiscono inoltre l'assortimento le eleganti e colorate tazzine e mug, disponibili sia singolarmente che in set.  Imperdibili anche gli accessori come i colorati cucchiaini, il set di piatti da dessert e le tovagliette, sia tonde che rettangolari.

Infine, da avere sempre con sé per i più assolati pomeriggi in spiaggia, le lunghe passeggiate in riva al mare e tutti i momenti conviviali tipici del periodo estivo, Bialetti ha pensato anche alle bottiglie termiche, disponibili in due diversi formati (da 500ml e 350ml) per soddisfare ogni esigenza.


Con la collezione Sunset Infinity, Bialetti riconferma la sua vocazione a proporre ai suoi clienti prodotti che non sono solo espressione di un alto grado di innovazione e qualità, ma che si distinguono anche per lo stile e il design unici.

 

BIALETTI S.p.A
Bialetti nasce nel 1919 a Crusinallo, in Piemonte, per volontà di Alfonso Bialetti. Nel 1933 viene realizzata la prima Moka, geniale intuizione che ha rivoluzionato il modo di preparare il caffè a casa. Considerata icona di design nel mondo, fa parte delle collezioni permanenti del MoMa di New York e del Triennale Design Museum di Milano. Il 1999 è l'anno in cui si forma il gruppo Bialetti Industrie Spa dalla fusione tra Alfonso Bialetti & C. e Rondine, realtà leader nella produzione di pentole antiaderenti; la sede viene trasferita a Coccaglio in provincia di Brescia. Nel 2004 Bialetti fa il suo ingresso nel mondo del caffè espresso con la Mokona e le capsule Il Caffè d'Italia. Nel 2015 nasce la capsula bio e l'azienda riceve il certificato di conformità per la produzione di prodotti biologici. L'offerta di macchine espresso si arricchisce nel 2020 con Gioia. Dalla conoscenza della Moka e dall'esperienza nel mondo del caffè nel 2021 nasce Perfetto Moka, il caffè Bialetti per chi ama la Moka.

 

BIALETTI

bialetti.com


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?