COLLAGENE BIFASICO PER VISO E CORPO DR JURI COSMETICS, PERFETTO PER LE SMAGLIATURE

COLLAGENE BIFASICO PER VISO E CORPO,
LA NOVITÀ DI DR JURI COSMETICS. 
Una novità della linea Dr Juri Cosmetics è il Collagene per viso e corpo: rigenerante, elasticizzante e nutriente, adatto a tutti i tipi di pelle. 99,5% di origine naturale in un comodo formato da 100 ml. 

COLLAGENE VISO E CORPO 57,30 EURO

Il trattamento bifasico al collagene idrolizzato marino, in sinergia con l'acido ialuronico, rende la pelle molto elastica e ben idratata.
Su viso e collo riempie piccoli segni di espressione per un aspetto più tonico e compatto. Il mix zuccherino e amminoacidico ricostruisce il film idrolipidico cutaneo lasciando la pelle fisiologicamente più idratata e levigata.
Lo squalano vegetale, nutre in profondità donando morbidezza. 
La tormalina, agendo sul microcircolo, favorisce la sintesi di collagene con un miglioramento dell'elasticità e della tonicità cutanea per un incarnato sano e un viso più luminoso.
Il collagene bifasico è ideale per trattare le smagliature, un fantastico alleato durante la gravidanza e anche post parto


Si tratta di un trattamento bifasico, è importante agitare bene prima dell'uso. Su viso e corpo ben detersi, applicare qualche goccia dell'olio al collagene e massaggiare fino a completo assorbimento.
Il Dr Tassinari lo consiglia anche nel protocollo cicatrici insieme al T-Riparo Plus,  per massaggiare parti del viso o del corpo dopo l'operazione. È consigliato anche per massaggiare le smagliature e durante la gravidanza.

 

La nuova linea di skincare Dr Juri Cosmetics nasce da un approccio olistico e integrato tra medicina estetica, scienza nutrizionale e cosmesi hi tech. Per un'azione globale sui segni del tempo. A firmarla il dr Juri Tassinari, noto specialista  nel campo della chirurgia plastica, con moltissimi interventi all'attivo, che nel progetto ha travasato esperienza, expertise e sensibilità maturate in vent'anni di attività. Forte della convinzione che non si può parlare di bellezza senza prima parlare di benessere e salute.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?