Layla Cosmetics presenta il siero antimacchia DESMACULA


Layla Cosmetics presenta il siero antimacchia DESMACULA

Siero anti-macchia viso e collo con SPF 50
ideato, formulato e prodotto a Milano nello stabilimento Layla Cosmetics


DESMACULA è il siero anti-macchia viso e collo con SPF 50 della linea LAYLASKIN, una miscela di principi attivi capace ridurre velocemente ed efficacemente le macchie cutanee e prevenirne la ricomparsa.

Grazie ai due niosomi NIO-VICS – attivo pro-age e anti macchie cutanee - e NIO-OXY – attivo niosomatico per le imperfezioni legate all'attivazione della melanogenesi – la pelle sarà uniforme e luminosa.

Altra caratteristica fondamentale di DESMACULA è l'SPF 50, una protezione solare in grado di bloccare il 98% dei raggi UVB 1.

Naturale al 81%, DESMACULA contiene nello specifico:

NIO-VCS NIOSOMA Un efficace principio attivo pro-age e anti macchie cutanee basato sull'incapsulamento ad alta concentrazione di acido Etil Ascorbico all'interno di vescicole niosomali ultra deformabili per aumentare la biodisponibilità cutanea. Agisce come scudo contro le macchie e contro l'invecchiamento cutaneo valorizzando la luminosità dell'incarnato.

NIO-OXY NIOSOMA Un niosoma che incapsula idrossiresveratrolo, una molecola efficace nell'inibizione della tirosinasi dei melanociti. È l'attivo niosomatico perfetto per le imperfezioni legate all'attivazione della melanogenesi. Attraverso l'inibizione dell'enzima tirosinasi, riduce la produzione di melanina garantendo un visibile effetto schiarente.

SKINPERFTM - AHA RELEASER La tecnologia SKINPERF LWGTM fornisce una diffusione progressiva e controllata degli AHA nella pelle. Permette di lavorare ad un percentuale inferiore di AHA pur mantenendo una performance esfoliante simile a prodotti con percentuale maggiore. Garantisce una forte azione esfoliante creando uniformità e luminosità alla pelle.

Ha il potere di diminuire le macchie cutanee e agisce fortemente sulle impurità e imperfezioni quali i punti neri. Non ha nessun impatto sul PH della pelle.

SPF 50* la quantità di raggi UVB bloccati varia in base all'SPF del prodotto. L'SPF 50 di DESMACULA blocca fino al 98% dei raggi UVB 1.

BLUE LIGHT PROTECTION Un estratto oleoso del riso e della soia. Attivo 100% naturale in grado di proteggere la cute dall'immunosoppressione indotta dalle radiazioni UVA contrastando il foto invecchiamento cutaneo e di promuovere la produzione di HSP (Heat Shock Proteins) il cui compito è di riconoscere, stabilizzare e metabolizzare le proteine danneggiate e di svolgere un'azione osmo protettiva e rivitalizzante nei confronti della cute.

Il siero anti-macchina DESMACULA e tutta la linea LaylaSkin è venduta su laylacosmetics.it, presso lo store Layla Store & Spa in Via San Marco 12 a Milano e presso i migliori rivenditori.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?