Nuovo Fishburger di Gambero - Linea Fumara di Foodlab

DAL MARE ALLA TAVOLA IN POCHI MINUTI.

IL NUOVO FISHBURGER DI GAMBERO DELLA LINEA FUMARA


Precotto al vapore e tagliato al coltello. Un'esplosione di gusto firmata Foodlab.

Disponibile da giugno nei migliori supermercati


Buono, sano e subito pronto: è il nuovo Fishburger di gambero della linea Fumara di Foodlab, azienda italiana che, con sede nel cuore della Food Valley parmense, da oltre 20 anni è specializzata nella lavorazione e commercializzazione di salmone affumicato, marinato e aromatizzato e di altre eccellenze di mare.


Una specialità tutta da scoprire e dal sapore davvero prorompente: code di gamberi selezionati con la massima cura e dal sapore prorompente.

Proprio così, la texture al coltello regala al palato la consistenza gourmand di bocconi irresistibilmente irregolari.


In padella, al forno o al microonde: per mettere in tavola i fishburger di gambero bastano davvero pochi minuti.

Sono infatti precotti 'sotto vuoto' a vapore, procedimento che, oltre a ridurre al minimo i tempi di preparazione, permette di mantenere inalterati tutti i preziosi nutrienti della materia prima garantendo un sapore ricco e genuino.

E con un po' di fantasia, magari abbinandoli a salse, creme o verdure, diventano l'ingrediente vincente per piatti sempre più stuzzicanti


Sulla qualità garantisce Foodlab: nessun conservante e nessun additivo. Un'ottima e appetitosa alternativa per chi desidera (sempre o ogni tanto) evitare la carne.


UNA GAMMA PER TUTTI I GUSTI

A scaffale nelle principali catene della Grande Distribuzione e confezionato in due porzioni separate, il nuovo fishburger ai gamberi va a integrare una gamma già ricca e articolata, affiancando quelli al salmone, al tonno, allo spada e al merluzzo. Cinque varianti. Ce n'è davvero per tutti i gusti, per un pasto equilibrato, nutriente e gluten free.

- - - - - - - - - - - -

Fumara, un'eccellenza gastronomica sulle rive del Po - Nata all'inizio del 2021, la nuova linea prodotti Fumara firmata Foodlab racchiude in sé i segreti di una lunga esperienza imprenditoriale e i risvolti di un carattere al 100% gourmand. Fumära, in dialetto parmigiano, è la nebbia, elemento naturale che accompagna da sempre queste terre solcate dal Po. Una nebbia soffusa, un po' misteriosa ma ricca di fascino, che avvolge i panorami con la sua dolce malinconia e che – metaforicamente - pare quasi mescolarsi agli aromi della morbida affumicatura di questa gamma di specialità che, oltre ai fishburger, comprende diversi tagli e formati di salmoni (affumicati, al naturale o aromatizzati) provenienti dalle acque dei freddi mari del nord. Fumara, un nome evocativo, local nell'animo e global nel carattere. www.fumara.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?