Passione denim. Da Prénatal le proposte per i bambini e le mamme


Passione denim.

Da Prénatal le proposte per i bambini e le mamme


Prénatal, parte di PRG Retail Group e insegna di riferimento per l'infanzia con collezioni moda dedicate alle mamme in attesa e ai bambini 0-10 anni, insieme ad un assortimento completo di prodotti di puericultura, presenta la nuova linea denim, ispirata al tessuto più iconico e più versatile, diventato negli anni vero e proprio pilastro di ogni guardaroba.


Perfetto in total look o in abbinamento ad altri tessuti, il denim insieme al chambray è una scelta perfetta per chi vuole indossare un capo ricercato ma sempre comodo.


Da non perdere i pagliaccetti Prénatal per le piccolissime (1-9 mesi): il chambray dona infatti una veste originale a un vero must have per i neonati. Come quello con balze arricchite dal tocco elegante del Sangallo o quello con rouches alle maniche e lavorazione frill.


Immancabili le salopette, disponibili in diversi modelli e per tutte le fasce di età: pantaloni corti oppure in lungo per le giornate più fresche, ma anche diverse versioni con la gonna. Ricami floreali, patch o pailettes arricchiscono e personalizzano i capi.


Con l'avvicinarsi dell'estate si accende poi la voglia di outfit sempre più leggeri, capaci di donare massima libertà all'energia dei piccoli. Così la capsule presenta al suo interno un'ampia proposta di shorts, da quelli più femminili con ricami, fiocchi e cinture applicate, ai modelli pensati per i maschietti con dettagli di animaletti, tasconi e coulisse.


Soluzioni denim anche per le mamme in attesa, a partire dai pantaloni completi di fascia alta in jersey stretch con elastico interno che garantisce il massimo comfort durante la gravidanza, adattandosi alla naturale evoluzione della pancia senza comprimerla. E come per i bimbi, la collezione PE 2023 dedica ampio spazio alle salopette, perfette sia in gravidanza che in allattamento. Per un tocco di eleganza l'abito in chambry di Prénatal è anche in versione lunga e con una linea svasata enfatizzata dalla costruzione a balze. Il bustino con lavorazione punto smock permette una vestibilità elastica che aderisce al seno senza comprimerlo. Ruches ton sur ton aggiungono un tocco romantico e femminile per un outfit perfetto con o senza pancione.


Le proposte in denim e chambray di Prénatal sono disponibili online e in oltre cento sedi in Italia.



Per ulteriori informazioni www.prenatal.com


Prénatal, fondata in Francia nel 1947, sbarca in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano. Conta oggi 165 punti vendita in Italia, tra cui negozi e megastore, e 115 nel resto d'Europa (Spagna, Portogallo, Grecia, Olanda e Francia). Prénatal è parte di PRG Retail Group.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?