PER LA FESTA DELLA MAMMA, DR JURI COSMETICS AIUTA LA RICERCA ONCOLOGICA INSIEME ALL'ISTITUTO IOR.

PER LA FESTA DELLA MAMMA, DR JURI COSMETICS AIUTA LA RICERCA ONCOLOGICA INSIEME ALL'ISTITUTO IOR.



In occasione della Festa della Mamma, il Dr Tassinari ha creato una Gift Box, una combinazione  perfetta per illuminare e proteggere la pelle. 
Un regalo utile non solo per il benessere della pelle ma anche per aiutare la ricerca contro i tumori. 
Dall' 1 al 14 maggio, la Gift Box Antigas e il Collagene Bifasico saranno in promozione sullo shop online di Dr Juri Cosmetics e una parte del ricavato sarà devoluto all'Istituto Oncologico Romagnolo.

La confezione regalo contiene:
-Siero Anti-età Illuminante
-Crema Anti-età Rigenerante

COLLAGENE VISO E CORPO

Trattamento bifasico al collagene idrolizzato marino in sinergia con l'acido ialuronico cross-linkato rende la pelle elastica e ben idratata. Su viso e collo riempie piccoli segni di espressione per un aspetto più tonico e compatto. Il mix zuccherino e amminoacidico ricostruisce il film idrolipidico cutaneo lasciando la pelle fisiologicamente più idratata e levigata. Lo squalano vegetale, nutre in profondità donando morbidezza. 
La tormalina agendo sul microcircolo, favorisce la sintesi di collagene con un miglioramento dell'elasticità e della tonicità cutanea per un incarnato sano e un viso più luminoso. Aiuta a migliorare l'aspetto delle cicatrici.


 
La nuova linea di skincare Dr Juri Cosmetics nasce da un approccio olistico e integrato tra medicina estetica, scienza nutrizionale e cosmesi hi tech. Per un'azione globale sui segni del tempo. A firmarla il dr Juri Tassinari, noto specialista  nel campo della chirurgia plastica, con moltissimi interventi all'attivo, che nel progetto ha travasato esperienza, expertise e sensibilità maturate in vent'anni di attività. Forte della convinzione che non si può parlare di bellezza senza prima parlare di benessere e salute.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?