Routine primavera-estate I LOVE RICCIO: capelli protetti anche sotto il sole


Routine primavera-estate I LOVE RICCIO:

capelli protetti anche sotto il sole 


Il kit protettivo solare di I LOVE RICCIO nasce con l'intento di prendersi cura dei capelli ricci anche nella bella stagione e sotto al sole, dedicandosi alla detersione e alla nutrizione tramite gli oli di Argan, Macadamia e Jojoba. La protezione solare sui capelli ricci è fondamentale infatti per evitare la disidratazione, grazie agli oli che creano una barriera protettiva che scherma e ammorbidisce sia i capelli asciutti, che bagnati. 

SUN DEFENCE – Shampoo protettivo: step 1, shampoo delicato, protettivo e idratante, ideale per detergere cute e capelli con l'esposizione solare o le aggressioni di cloro, salsedine e vento. Adatto a tutti i tipi di capelli ricci, dal mosso all'afro, a base di Argan, Macadamia e Jojoba, ricco di pregiati oli vegetali nutrienti, protettivi e affini al capello, Sun Defence rende i ricci morbidi ed elastici.

CURL ELISIR SUN OIL – Olio protettivo solare, è una miscela di oli, sostanze nutritive e protettive, con filtro solare, per prevenire i danni causati dal sole ed eliminare i residui dannosi di cloro e salsedine. Contenente oli di cocco, Argan, Macadamia, Jojoba e Vitamina E con proprietà nutritive, emollienti e protettive per prevenire i danni causati da sole, salsedine e cloro.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?