La cucina pan-asiatica di wagamama si prepara ad entrare nel cuore della Capitale ed è alla ricerca di nuovo personale: attiva la selezione per 25 posizioni


 

La cucina pan-asiatica di wagamama si prepara ad entrare nel cuore della Capitale ed è alla ricerca di nuovo personale


Attiva la selezione per 25 posizioni


I profumi orientali di wagamama, il brand di ristorazione pan asiatica nato a Londra nel 1992 e giunto in Italia nel 2017, sta per raddoppiare la sua presenza nel territorio laziale. Dopo l'ingresso nel Valmontone Outlet, si prepara al primo opening nel cuore della Capitale, annunciando la selezione di 25 figure che andranno a completare l'organico. Al centro del recruiting cuochi e camerieri.


La candidatura può essere inviata a recruiting@wagamama.it. I tratti ricercati sono quelli che caratterizzano il cuore stesso dell'insegna e che i clienti trovano in tutti i ristoranti wagamama: professionalità e approccio "friendly", persone brillanti ed entusiaste per un team capace di far squadra.


Ad attendere i selezionati e il pubblico di Roma, un ambiente ricercato ma al contempo familiare, in cui si alternano tavolate pensate nello spirito di condivisione e postazioni più riservate. Alla base l'iconico motto del brand "diffondere positività dal cibo all'anima".


I piatti spaziano dai ramen serviti nella tradizionale ciotola nera, ai noodles alla piastra fino al donburi, riso condito con morbida carne e verdure croccanti. Un menù ricco di appetiser, dolci, piatti per vegetariani, vegani e proposte ad hoc per i bambini. Ingrediente principe di tante specialità wagamama è il curry, capace di dare un tocco di freschezza, cotto pazientemente può passare dalle gradazioni più delicate a quelle più speziate. Piatti preparati al momento nella cucina a vista, elemento che dona calore all'ambiente e un'impronta internazionale.


Il nuovo ristorante conferma il successo del brand in Italia - 9 le sedi attuali - e la volontà di espandersi grazie alla gestione del gruppo C&P, l'alleanza tra Chef Express e Percassi creata nel 2019 con l'obiettivo di istituire un operatore di riferimento nell'offerta di ristorazione multi-brand.



A proposito di wagamama: propone cucina di ispirazione giapponese in grado di unire cibo fresco e nutriente ad un servizio amichevole dal buon rapporto qualità-prezzo. Dall'apertura del primo ristorante a Londra nel quartiere di Bloomsbury nel 1992, wagamama ha proposto una nuova esperienza gastronomica nel Regno Unito ed è attualmente presente in 22 paesi con più di 200 ristoranti.

wagamama ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra cui il premio Confimprese 2018 come miglior format premium internazionale in Italia e il prestigioso premio britannico per l'azienda migliore e più ammirata nei CGA Peach Hero e Icon Awards 2017. Sempre nel 2017 ha ricevuto il multiple casual dining award come marchio dell'anno e, in precedenza, il CGA Peach Honours Award nel 2015 come "Best Evolutionary Brand". Da ricordare anche il Consumer Choice Award nel 2014 (votato da oltre 20.000 consumatori inglesi) come brand numero uno del Regno Unito, sulla base del sondaggio condotto dalla CGA Peach per misurare la percezione del brand utilizzando i parametri "soddisfazione del cliente", "l'intenzione di tornarci" e di "raccomandarlo ad un amico". wagamama è presente in Italia dal 2017, con 9 locali: nell'aeroporto di Malpensa, a Milano nella centralissima via San Pietro all'Orto, in Porta Garibaldi, all'interno di CityLife e del Bicocca Village, nel centro commerciale Fiordaliso di Rozzano e in quello di OrioCenter a Bergamo, nel Designer Outlet di Serravalle e, a Roma, nel Valmontone Outlet.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?