Fisherman's Friend lancia una nuova campagna di brand experience: FISHERMAN'S (NOT) FRIEND (ZONE)!



Fisherman's Friend lancia una nuova campagna di brand experience

 

FISHERMAN'S (NOT) FRIEND (ZONE)!

per dare un boost alla self confidence dei ragazzi

 

Fisherman's Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a comunicare con un progetto unico rivolto ai più giovani.  Fisherman's Friend è, infatti, da sempre quell'amico vero e sincero che ti aiuta a superare con ironia le sfide quotidiane.

 

Il piano di comunicazione, che ha l'obiettivo di aiutare i ragazzi a combattere l'ansia da primo appuntamento (laddove sempre più i primi contatti arrivano dal web e non dal vivo), vuole dar loro una spinta unica per riacquistare la self confidence perduta (grazie anche al contributo di un alito incredibilmente fresco).

 

La fase teaser è partita il 21 settembre con dei video reel che parlano di primi approcci da brivido e che lanciano un imperdibile "save the date" per un soccorso live tutto da scoprire.

 

Fisherman's Friend offrirà, infatti, ai ragazzi uno starter pack di sopravvivenza per i primi incontri composto da una mappa cartacea (con rimando anche alla versione digital sul sito) con l'elenco dei luoghi più romantici della città e offrirà loro del sampling di prodotto e delle cartoline che invitano a partecipare all'iniziativa.

Il kit verrà fornito anche ad una selezione di talent - i local creator - che lanceranno e supporteranno dal vivo e attraverso i loro canali social tutta l'iniziativa, che si protrarrà fino agli inizi di novembre, con contenuti e video interviste esilaranti. 

Sono previsti degli eventi di lancio del progetto in 3 top città italiane e il kit di Fisherman's (not) Friend (Zone) verrà offerto al pubblico da hostess e steward posizionati in luoghi strategici ad alta frequentazione dei più giovani, non lontani dai punti vendita che aderiranno all'iniziativa esponendo "il kit" e in cui sarà anche possibile acquistare le Fisherman's Friend.

  

Per maggiori informazioni sugli eventi e sui luoghi per i primi incontri visita il sito Fisherman's Friend a partire dal 02/10/23.

https://fishermansfriend.com/it-it

https://www.facebook.com/FishermansFriendItalia/

https://www.instagram.com/fishermansfriendit/

 

ABOUT:

Fisherman's Friend (letteralmente "L'amico del pescatore"): è un marchio che nasce nel 1865 in Inghilterra, nella cittadina portuale di Fleetwood, dall'ingegno di un giovane farmacista dal nome James Lofthouse, il quale ideò uno sciroppo per dare sollievo alla gola dei pescatori che navigavano nei tempestosi mari del nord.  Trasformatasi in una pastiglia questa divenne negli anni la famosa caramella "più forte che c'è" che tutti conosciamo.

Fisherman's Friend è un brand di proprietà di Lofthouse, azienda inglese che esporta oggi in più di 80 paesi al mondo tra cui Italia, dove il marchio è presente dal 1976.

 

I 5 gusti Fisherman's Friend, nella storica bustina da 25gr "formato impulso" Original, Anice e Liquirizia, Original Senza Zucchero, Menta e Liquirizia senza zucchero, sono in vendita nei migliori bar e tabacchi e sullo shop online dell'azienda:  https://www.fishermansfriend.com/it-it/

 

Divita Srl ha sede a Busto Arsizio (VA) e si occupa da giugno 2006 della distribuzione in Italia dei prodotti a marchio RICOLA. Da aprile 2020 diviene anche il distributore unico ed esclusivo del marchio Fisherman's Friend in Italia.

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?