Sperlari: Galatine si veste di Barbie nella nuova limited edition

Sperlari e Mattel:
insieme per la nuova limited edition di
Galatine dedicata a Barbie

 

Da settembre le iconiche tavolette Galatine latte si vestono di Barbie!

 


Cosa nasce dall'incontro di due icone senza tempo, Sperlari e Mattel? Nasce la super cool Limited editon di Galatine, la golosa tavoletta al latte che dal 1956 conquista bambini e adulti, firmata Barbie.

Sperlari celebra l'iconica bambola, recentemente protagonista dell'evento cinematografico dell'anno "Barbie Il Film" con un'edizione speciale delle sue Galatine al latte a lei ispirata, cui universo rosa brillante entusiasma e ispira grandi e bambini di tutto il mondo.

Il pack di Galatine cambia veste: Glitter, Hot Pink - il colore simbolo di Barbie - e il suo inconfondibile logo contraddistinguono questa limited edition. Una stampa all-over del pack con l'aggiunta di una piccola sorpresa: "Galatine ti regala un tatuaggio Barbie" è infatti la speciale promozione dedicata a chi non si farà scappare questo prodotto. Sul pack è applicato uno sticker all'interno del quale il consumatore troverà un fantastico gadget: un tatuaggio removibile dedicato al fantastico mondo di Barbie.[1].

"Siamo davvero felici di poter presentare questa limited edition" dichiara Anna Ciccone, Marketing Manager Year-Round di Sperlari, "La partnership con Mattel, con la possibilità di legare uno dei nostri prodotti più iconici, le Galatine, alla figura di Barbie, è per noi un'operazione di grande valore che siamo certi piacerà moltissimo ai nostri consumatori, dandoci anche la possibilità di intercettare nuovi prospect, attenti alle tendenze e amanti dell'iconica bambola".

 

"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership con un'eccellenza italiana come Sperlari che condivide con noi valori di responsabilità verso i consumatori e innovazione" afferma Jon Spalding – Head of Consumer Products UK & Ireland Hardline & FMCG EMEA "il progetto di affiancare il nostro marchio di punta Barbie con Galatine, marchio storico, conosciutissimo nel mondo delle caramelle e tra i leader del settore sul mercato italiano, darà sicuramente grande visibilità ad entrambe le aziende e ne conseguiranno importanti risultati a livello commerciale. Ci auguriamo che questa possa essere la prima di una serie di future collaborazioni di successo."

Sperlari e Mattel, una partnership speciale che con questa limited edition Galatine e Barbie celebra intere generazioni cresciute assaporando le golose tavolette al latte e vivendo il mondo della mitica Barbie, una proposta cool e senza tempo.

La limited edition è già disponibile presso la GDO e il canale bar e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

 

 

 

 

Sperlari 

Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il terzo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle - Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). A questi si aggiunge anche Paluani, fondata a Verona nel 1921, e da sempre protagonista del Natale Italiano con i suoi pandori, panettoni e specialità dolciarie.

Sperlari impiega oltre 350 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e cinque siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. Per ulteriori informazioni: sperlari.it; saila.it; galatine.it; dietor.it; dietorelle.it; paluani.it

Nel 2019 Sperlari, Galatine e Saila sono state iscritte nel Registro dei Marchi Storici di interesse nazionale istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Mattel

Mattel è un'azienda leader nel settore del giocattolo e proprietaria di uno dei più forti cataloghi di franchise per bambini e famiglie nel mondo. Creiamo prodotti innovativi ed esperienze che, attraverso il gioco, possano ispirare, divertire e accompagnare i bambini nel loro sviluppo. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portfolio di marchi iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, Fisher-Price®, American Girl®, Thomas & Friends®, UNO®, Masters of the Universe™, Monster High™ and MEGA®, nonché con altri marchi famosi di nostra proprietà o in licenza, in collaborazione con società di entertainment a livello globale. La nostra offerta comprende film e contenuti televisivi, gaming, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti con 35 Sedi e i nostri prodotti sono disponibili in oltre 150 paesi, in collaborazione con le principali società di vendita al dettaglio e ecommerce nel mondo. Sin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di poter essere un partner di assoluta fiducia nell'esplorare la meraviglia dell'infanzia e nel permettere ai bambini di sviluppare e raggiungere il loro pieno potenziale. In Italia dal 1969, Mattel Italy ha sede a Milano.

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?