Monster High torna con nuove partnership nel mondo del licensing


 

Monster High, e Mattel, azienda leader mondiale nel settore dei giocattoli e proprietaria di uno dei più solidi cataloghi di franchise di intrattenimento per bambine e famiglie nel mondo, una decade dopo il primo lancio di successo, torna con tante iniziative interessanti che coinvolgono bimbe e teenager, supportate dal canale Super! con un tour nazionale, molti digital projects e tante nuove partnership nel mondo del licensing.

 

La property che parla di inclusività e diversità come un plus, ha trovato la sua perfetta espressione nel lancio di tanti prodotti nuovi, dall'anima creativa, frutto di accordi con partner top: tanti i segmenti coinvolti, e tanti i prodotti interessanti che promettono già di diventare super richiesti.

 

NICE azienda leader nei toys cosmetics ha realizzato una linea di prodotto molto ampia che spazia tra accessori, make up, tattoo. Multiprint, nuovo partner di Mattel che propone da sempre prodotti che stimolano nei bambini la creatività e sviluppano la fantasia, realizza una linea di prodotti dedicata dal fascino irresistibile, per lasciare un'impronta personalizzata su quaderni e disegni. Clementoni e Ravensburger hanno portato il mondo di Monster High in stravaganti puzzle da ricomporre e perché no, da incorniciare ed appendere in cameretta, per arredare in pieno stile Monster High. Anagraficamente pensata per un target più teen o adulto, last but not least, c'è anche la collaborazione nel dress up con Rubies, per travestimenti mostruosi e glamour al tempo stesso. 

 

Tante importanti novità e nuove partnership in arrivo nei prossimi mesi andranno ad ampliare ulteriormente l'offerta di prodotti Monster High in differenti categorie merceologiche.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?