Bella Vita Protein 21g, un carico di proteine non solo per gli sportivi

Bella Vita Protein 21g,
un carico di proteine non solo per gli sportivi

 
Latteria Sociale Merano propone uno yogurt proteico di alta qualità, in tre diversi gusti, per la prossima stagione primaverile.


Latteria Sociale Merano - azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità - propone, per la primavera ormai alle porte, Bella Vita Protein 21g in un formato pratico e innovativo da 235g, con 21g di proteine per bottiglia.
Lo yogurt proteico è particolarmente apprezzato da chi ama lo sport e da tutti coloro che sposano uno stile di vita sano e attivo, grazie a un'ampia gamma di benefici nutrizionali.
La sua assunzione permette, infatti, un buon carico di proteine, come quelle del siero del latte o delle uova, che offrono un notevole contributo alla dieta quotidiana.
I prodotti "proteici" o "ad alto contenuto proteico" sono disponibili in molte categorie merceologiche e vengono consumati oggi da uomini e donne di ogni età. È possibile reperirli non solo all'interno di palestre o siti web specializzati ma anche nei più comuni supermercati.
Bella Vita Protein 21g è uno yogurt da bere fermentato, ad alto contenuto di proteine, senza lattosio, senza zuccheri aggiunti, senza glutine, a basso contenuto di grassi e senza conservanti, ideale per gli sportivi ma anche per tutti coloro che ci tengono al proprio benessere.

Bella Vita Protein 21g. - gusto Mango/maracuja
 
 
Le proteine del latte sono particolarmente preziose perché contengono amminoacidi essenziali facilmente digeribili, sufficienti a sostenere la crescita e il mantenimento del nostro corpo. A differenza di altri nutrienti, come ad esempio i grassi, il corpo ha poche possibilità di fare scorta di proteine e di conseguenza diventa fondamentale un'assunzione giornaliera che copra il nostro fabbisogno proteico. Questo varia in base alle fasi della vita e all'attività fisica svolta.
Grazie all'innovativo packaging da 235g, Bella Vita Protein 21g di Latteria Sociale Merano, permette di assorbire correttamente tutte le proteine di cui si ha bisogno, quando e dove si vuole: a colazione per iniziare la giornata, come merenda, sostituto del pasto, fuori casa, prima o dopo l'allenamento.
Bella Vita Protein 21g di Latteria Sociale Merano è disponibile nella comoda bottiglietta da 235g in tre gusti: Vaniglia/cookie, Mango/maracuja e Mirtillo, ribes e melograno.
 
Peso medio/pezzatura: bottiglietta da 235g
Prezzo consigliato: 1,79€
Per maggiori informazioni: www.lattemerano.it

Bella Vita Protein 21g. - gusto Mirtillo, ribes e melograno
Bella Vita Protein 21g. - gusto Vaniglia/cookie

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?