Con Yumah e Yukatan Pan Pluma arriva la rivoluzione low carb del gusto

Arrivano due buonissimi prodotti che ci aiutano anche a restare in forma.
Stiamo parlando di Yumah, una crema spalmabile alle nocciole e di Yukatan Pan Pluma, un pane con farina di semi di lino.


Yumah e Yukatan Pan Pluma sono finalmente realtà dopo tre anni di ricerca e studio che ha visto impegnata Heartcore Low Carb, azienda che con i suoi prodotti mira a migliorare la qualità della vita con i suoi prodotti low carb.

La crema spalmabile Yumah è composta da cacao e nocciole, con un delizioso sapore. La sua cremosità è pazzesca e il gusto non ci fa assolutamente rimpiangere le sue "concorrenti" ricche di zuccheri. Possiamo sicuramente affermare che Yumah è un dolce sogno cremoso, con ben il 70% in meno di carboidrati.

Yumah è priva di olio di palma e OGM, contenente 'eritritolo, un dolcificante naturale presente nella frutta, che ha un apporto calorico praticamente nullo, non altera il sapore e rende i prodotti buonissimi, proprio come lo zucchero.

Senza glutine e Keto Fit, Yumah è perfetta per chi segue specifici regimi alimentari, quali quello chetogenico e gluten free, per i bambini, per gli sportivi e per tutti coloro che vogliono restare in forma senza scendere a compromessi sul gusto e senza stare a dieta.

Yukatan Pan Pluma, invece, è un saporito e croccante pane low-carb realizzato con farina integrale e farina di semi di lino, ricco di fibre, proteine e minerali, come magnesio e ferro. 




L''aggiunta di semi di girasole, semi di soia e semi di sesamo fornisce un 'ulteriore fonte di proteine, acidi grassi essenziali e antiossidanti, oltre a garantire una piacevole consistenza croccante e un sapore delizioso, che può essere reso ancora più gustoso da una leggera tostatura.

Finalmente abbiamo degli alleati che ci permettono di mangiare con gusto, senza tanti sacrifici.

Yumah e Yukatan Pan Pluma sono soltanto i primi nati di una nuova linea di prodotti low carb molto buoni, concepiti proprio per chi non intende sacrificare il gusto per mantenere la linea, a partire dalla prima colazione". 
 

 

Per ulteriori informazioni:


Facebook: yumah_cream

Instagram: YumahCream
------

Heartcore Low Carb è una start-up alimentare che vuole rispondere al bisogno dei consumatori attenti alla linea ma che non vogliono rinunciare al gusto. Rispettivamente prodotti in Italia e in Spagna, dove vengono sottoposti a rigorosi test qualitativi, la crema spalmabile Yumah e il pane Yukatan Pan Pluma sono le prime proposte di una linea di alimenti buoni proprio come quelli convenzionali, ma con il 70% dei carboidrati in meno.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?