Hyalustar || Musica per la pelle: l'equilibrio armonico del PrincipHYAL Cube3

Hyalustar: musica per la pelle

L'equilibrio armonico del PrincipHYAL Cube3, la formulazione hi-tech che amplifica l'azione dell'acido ialuronico per una skincare rivoluzionaria che si basa sulla relazione tra musica e benessere neurofisiologico. 



Innovazione tecnologica, sostenibilità e studio della formulazione armonica, sono questi gli ingredienti che contraddistinguono Hyalustar – brand dell'azienda cosmetica Dermaser, nato nel 2021 - che propone una gamma di prodotti skincare altamente performanti e green.  

 

Protagonista assoluta di tutta la linea è l'approccio innovativo alla formulazione dell'acido ialuronico, sostanza preziosissima, naturalmente prodotta dal nostro organismo, che protegge la pelle, garantendone elasticità, resistenza, luminosità e morbidezza. I principi attivi all'interno dei prodotti Hyalustar, infatti, sono biomimetici, ovvero mimano gli input naturali dell'organismo, supportando la pelle nel rispondere alle sue molteplici esigenze.   

 

PrincipHYAL® Cube³, l'ingrediente attivo che caratterizza tutti i prodotti del brand, è un acido ialuronico di ultimissima generazione, ricavato mediante il processo di biofermentazione, con uno sviluppo armonico dei pesi molecolari. Grazie al suo spettro completo, PrincipHYAL® Cube³ svolge una triplice azione: effetto fil-forming - l'alto peso molecolare crea sulla pelle un film protettivo con effetto tensore, rendendola più liscia e vellutata -, effetto idratante - la grammatura media penetra nel derma e attira le molecole d'acqua in esso presenti, aumentando l'idratazione cutanea - ed, infine, effetto ristrutturante - il basso peso molecolare penetra in profondità e, oltre a favorire un'idratazione profonda, insieme alle ceramidi aiuta a ristrutturare le cellule cutanee più danneggiate. 

 

Il costante lavoro del dipartimento Ricerca e Sviluppo dei laboratori Hyalustar ha creato così ingredienti innovativi ed ultra-performanti, testati in efficacia e sicurezza, che garantiscono effetti immediatamente visibili e duraturi nel medio e lungo termine.  

 

Il mondo Hyalustar si muove all'interno di una cultura aziendale, quella di Dermaser, che da sempre fa della sostenibilità l'unico approccio possibile alla chimica e alle formulazioni. Per questo la tutela dell'ambiente ed il rispetto della filiera cosmetica Made in Italy sono al primo posto, garantendo la tracciabilità sin dall'origine del processo produttivo.  Il brand abbraccia una filosofia di consapevolezza e trasparenza, utilizzando materie prime sostenibili - provenienti dalle ricche risorse del territorio italiano - per creare prodotti biotecnologici naturali. Dal tubetto alla spedizione, l'azienda controlla ogni singolo passaggio, al fine di salvaguardare l'ambiente e le risorse a disposizione, per una cosmetica ad impatto positivo, in armonia con il pianeta.   

 

Ed è proprio sulla ricerca di una formulazione armonica che Hyalustar ha voluto indagare il rapporto tra musica e benessere, studiandone l'interdipendenza, per un'applicazione che oggi si traduce in una gamma di prodotti capace di abbinare la forte proprietà miorilassante della musica ai principi meccanici di ogni singolo ingrediente della linea. 

 

Dalla filosofia greca di Platone e Aristotele, che attribuivano alla musica grandi potenzialità benefiche, ad Apollo, dio delle arti mediche e guida delle Muse nelle loro danze e nei loro canti, fino ad oggi, come dimostrato dagli studi di numerose università - dall'Université de Montréal all' University of Sheffield, solo per citarne alcune - la musica è elemento fondamentale e valore aggiunto del nostro benessere. Le sue potenzialità terapeutiche sono molteplici, soprattutto a livello neurofisiologico: dalla stimolazione del sistema immunitario alla riduzione del livello di ansia e stress.  

 

Partendo dallo stesso paradigma e considerando gli effetti benefici concreti della musica sulla pelle, Hyalustar ha unito il lavoro di ricercatori e ricercatrici nella formulazione cosmetica, con l'arte della compositrice Liliana Sommariva. Le note di Liliana sono diventate quindi parte integrante della linea, accostando ad ogni ingrediente ed ogni prodotto Hyalustar uno strumento musicale, per una sinfonia inedita ed esclusiva. 

 

Una proposta che spazia dalla crema viso, alla crema corpo, alla crema mani, fino ad arrivare ai formati speciali dello stick e della matita primer. Ed ancora, sieri - viso e unghie&cuticole -, filler per capelli, lip balm e gloss.  

 

Infinite sinfonie, per accompagnare la skincare routine quotidiana, scegliendo la giusta "musica per la tua pelle"

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?