Nuovo LAME' Biomed Hairtherapy


 

NUOVO LAME' BIOMED HAIRTHERAPY

La nuova risposta professionale al trattamento di laminazione




Dai laboratori SOCO Professional nasce Lamé di Biomed Hairtherapy, un trattamento lamellare istantaneo che lucida, idrata ed elimina il crespo.


Biomed Hairtherapy è il brand professionale SOCO Spa specializzato nella cura e nel trattamento dei capelli e delle loro specifiche necessità di salute e bellezza. Per questo è scelto dai professionisti dei migliori saloni. Dal 1989, grazie ad un continuo lavoro di ricerca e innovazione, il marchio si distingue per l'efficacia dei trattamenti curativi e per l'avanguardia delle formulazioni.


Oggi è sempre più richiesto il servizio professionale per capelli "effetto specchio" grazie al trattamento laminazione o lamellare. E' rivolto alle chiome opache e spente, ai capelli sottili e sfibrati che hanno bisogno di aggiungere lucentezza, idratazione, volume ed di eliminare il crespo per facilitare l'acconciatura. Biomed Hairtherapy risponde a questa tendenza con Lamé, un trattamento liquido lamellare che agisce istantaneamente riequilibrando l'acqua presente sul capello per un effetto laminazione immediato. Ricco di attivi condizionanti ed idratanti, avvolge la fibra capillare creando un film protettivo ed uniformante che enfatizza la lucentezza del capello per un effetto "specchio" istantaneo. Il capello risulterà lucidissimo, compatto, levigato e sano, disciplinato e facile da acconciare.


E' un balsamo leggero con una base neutra che non contiene siliconi, idrata in profondità il capello grazie alla provitamina B5, e normalizza il ph svolgendo inoltre un'azione emolliente grazie alla vitamina E, compatta e rende più spesso il capello grazie alle proteine del grano. Grazie alla presenza di attivi idro-affini e condizionanti, equilibra la presenza dell'acqua all'interno del capello, compatta le lamelle all'esterno del capello rendendo lo stelo liscio e compatto, senza imperfezioni pronto a ricevere la luce e risplendere come un diamante.


Prezzo d'acquisto: € 26,00 – formato 150ml - In vendita in salone e su www.socostore.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?