POTASSIO E MAGNESIO MATT, LA SOLUZIONE IDEALE PER AFFRONTARE ILCAMBIO DI STAGIONE




POTASSIO E MAGNESIO,

LA SOLUZIONE IDEALE PER AFFRONTARE IL CAMBIO DI STAGIONE

 

Il cambio di stagione è quasi sempre un momento di gioia, ma può anche incidere significativamente sul nostro corpo, influenzando il livello di energia, il sonno e persino l'umore. Durante questo periodo di transizione, è importante assicurare un adeguato supporto nutrizionale per preservare il benessere generale e per affrontare al meglio le sfide che possono presentarsi.

 

Il potassio e il magnesio sono due minerali essenziali che svolgono un ruolo fondamentale nel promuovere la salute cardiovascolare, muscolare e nervosa. Tuttavia, spesso con la nostra dieta quotidiana non assumiamo quantità sufficienti di questi minerali.

 

Gli integratori di potassio e magnesio di Matt offrono una soluzione perfetta per garantire un adeguato apporto di questi importanti nutrienti. Formulati con ingredienti di alta qualità e secondo gli standard più rigorosi, sono studiati per essere facilmente assorbiti dal corpo, garantendo risultati ottimali.




 

Magnesio e Potassio FORTE: unisce gli effetti benefici del magnesio e del potassio in un'unica formulazione potenziata. Senza zuccheri né calorie, è adatto anche per chi segue regimi alimentari ipocalorici e per chi non può o non desidera assumere zuccheri nella propria alimentazione.

Confezione da 12 bustine, gusto arancia.

 


 

Potassio Magnesio: la sua formulazione bilanciata fornisce una dose ottimale di questi due minerali essenziali per mantenere l'equilibrio elettrolitico, sostenere la salute cardiovascolare e muscolare e promuovere un sonno riposante. Potassio e Magnesio è un integratore che può risultare utile per chi è sottoposto ad intensa attività fisica.

Confezione da 20 buste di granulare effervescente, gusto arancia.

 


 

Ricarica e Sostegno: integratore alimentare a base di Creatina, Arginina, Beta Alanina, Minerali e Vitamine che lavorano sinergicamente per sostenere l'energia e il benessere generale. Ideale per coloro che desiderano un boost di energia naturale per affrontare la giornata con vitalità.

Confezione da 20 buste, gusto arancia.

 


 

Ricarica:

Integratore alimentare di Potassio e Magnesio in compresse effervescenti, utile per apportarne una quota integrativa nei casi di ridotto apporto con la dieta o per aumentati fabbisogni dovuti a particolari situazioni. Perfetto per chi cerca un modo semplice ed efficace per mantenere la salute e il benessere tutto l'anno.

Confezione da 20 compresse effervescenti, gusto arancia.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?