Original Marines celebra gli special days con look romantici e raffinati


 

Spring/Summer 2024

 

Original Marines celebra gli special days con look romantici e chic per lei e raffinati e gioiosi per lui

 

 

Per la Spring/Summer 2024, Original Marines realizza look sofisticati e eleganti per accompagnare i bambini anche nei momenti più importanti attraverso uno stile casual luxury adatto alla bella stagione.

 

La continua e minuziosa ricerca e cura dei dettagli di Original Marines hanno portato alla creazione di una collezione 0 a 14 anni raffinata ma che non rinuncia al comfort, con tessuti innovativi, leggeri e quasi impalpabili, che regalano singolarità e armonia ad ogni singolo pezzo.

 

La palette è romantica e delicata. I colori lilla e verde chiaro dominano la scena per lei come una celebrazione alla leggerezza e alla magia del momento, creando proposte innovative perfette per ogni occasione. Ad accompagnare il tutto, tessuti come il pizzo e il tulle che donano preziosità agli abiti. Le parole chiave della collezione si concretizzano attraverso morbidi blazer e tailleur.

Per le più piccole fashion addicted, non mancano giochi cromatici con il bianco panna, beige e blu notte, con piccoli e sfiziosi ricami e ruches che adornano t-shirt, blazer e bermuda. Per loro, il twist in più è dato dai vestitini in tulle e gonne in garza a pois.

 

Senza mai rinunciare ad uno stile raffinato e colorato, Original Marines attraverso gli immancabili classici chinos e denim, consente di creare completi eleganti ma con un tocco più sportswear anche per lui. Giocando con motivi decorativi, come le linee rette, e con le nuances del blu, bianco, rosso e beige, si crea dinamismo ed energia sugli abbinamenti blazer e pantaloni. Per maggiore libertà di movimento per i nostri ragazzi, si prediligono camicie, polo e t-shirt in freschi e leggeri tessuti come jersey e lino.

Per il neonato l'ispirazione è dichiaratamente navy style, il richiamo al mare e allo spirito nautico caratterizza le stampe, arricchendo gli outfit con ricami, patches e grafiche. Regnano nuances come rosso, bianco, blu e beige, su giacche e pantaloni, riprendendo l'atmosfera mediterranea e l'energia estiva di tutta la collection.

 

Accanto alle proposte per l'abbigliamento, completano il look accessori super trendy e fashion tra cui borse, cappellini, fasce e cinture per creare outfit infallibili.

 

 

 

www.originalmarines.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?