FONDAZIONE UMBERTO VERONESI _ FESTA DELLA MAMMA _ 2024



 

 

In occasione della Festa della Mamma acquistando un delizioso kit sarà possibile finanziare la ricerca scientifica

di Fondazione Umberto Veronesi ETS

 

Anche quest'anno sarà possibile sostenere la ricerca scientifica d'eccellenza di Fondazione Umberto Veronesi ETS grazie all'acquisto di una confezione speciale dedicata alla festa della mamma, composta da una borsa di seta 100% realizzata in esclusiva e donata dal brand For Restless Sleepers di Francesca Ruffini Stoppani con all'interno i biscotti biologici e vegan del Laboratorio Niko Romito. Le iconiche latte bianche dello Chef Romito contengono la versione classica del "frollino" senza grassi animali e quella gran cioccolato, ricca di grosse scaglie che si sciolgono in bocca.

 

Sarà possibile ordinare lo speciale kit sul sito dedicato e, con una donazione minima di 40 euro spese di spedizione comprese, contribuire al sostegno della ricerca scientifica nel campo dell'oncologia pediatrica.

 

Il kit dedicato alla Festa della Mamma è solo uno dei prodotti solidali di Fondazione Umberto Veronesi ETS ideati e realizzati per sostenere la ricerca scientifica e presenti sul sito fondazioneveronesi.shop. Regali dedicati ad alcune ricorrenze e che racchiudono un significato speciale.

 

 

 

 

 

Fondazione Umberto Veronesi ETS

Nasce nel 2003 per volontà del Professor Umberto Veronesi per promuovere il progresso scientifico, concentrando il proprio operato in due aree: finanziamento alla ricerca scientifica d'eccellenza, motore del progresso scientifico, e divulgazione scientifica, perché le scoperte della scienza diventino patrimonio di tutti. In più di vent'anni Fondazione ha creato le basi per un nuovo modello di sviluppo della scienza, introducendo un criterio inedito nel nostro Paese: investire nella cultura scientifica per creare una nuova generazione di scienziati e di cittadini consapevoli dei progressi della ricerca. Per Fondazione Umberto Veronesi, cultura scientifica significa utilizzo sociale degli obiettivi e dei risultati della scienza.

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?