ISOMAR OCCHI PLUS_Occhio Secco: un fastidio comune; una rapida soluzione!







ISOMAR OCCHI PLUS
Occhio Secco: un fastidio comune;
una rapida soluzione!
                 


Quando gli occhi soffrono

L'occhio secco è più di un fastidio; è una sfida quotidiana che molti affrontano. Le cause possono variare, ma spesso sono legate a fattori ambientali che mettono a dura prova i nostri occhi. Polveri sottili, smog, allergeni e condizioni atmosferiche avverse possono rendere l'esperienza visiva meno piacevole.

La lacrimazione e il benessere oculare

Le lacrime non sono solo un modo per esprimere emozioni; sono essenziali per la salute degli occhi. Il film lacrimale, composto da acqua, oli, sali e proteine, lubrifica l'occhio e lo protegge da agenti esterni. Quando la superficie oculare è irritata, gli occhi producono più lacrime per difendersi.

Secchezza Oculare: un fastidio comune

La secchezza oculare è causata da una lacrimazione insufficiente. Gli occhi non sono adeguatamente lubrificati. Come poter dunque intervenire?

 

La soluzione

Per un immediato sollievo e ristabilire l'equilibrio del film lacrimale, dall'esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Occhi Plus, la soluzione di acqua di mare ipotonica con Acido Ialuronico e l'esclusivo Complesso Isoeye Plus®, un mix di componenti osmoprotettivi, appositamente studiato per ristabilire il benessere delle cellule oculari in sofferenza.






Isomar Occhi Plus sono gocce oculari appositamente studiate per un rapido sollievo in caso di occhi secchi.

 

Isomar Occhi Plus lenisce la sintomatologia dell'occhio secco donando una idratazione immediata per occhi affaticati a causa di stress che quotidianamente possono mettere a rischio la salute dei nostri occhi: condizioni ambientali poco favorevoli quali esposizione al vento e a raggi solari, polveri, pollini, smog, fumi, permanenza prolungata davanti a schermi e video, uso di lenti a contatto.

 

                                                     QUANDO UTILIZZARE

Isomar Occhi Plus è indicato per il trattamento dell'occhio secco e, grazie alla sua ricca composizione, dona un rapido sollievo dalle sensazioni di bruciore ed irritazione dalla secchezza oculare.

 

Isomar Occhi Plus, grazie alla sua innovativa formulazione contribuisce a lenire la sintomatologia dell'occhio secco in 5 azioni:

 

1. Osmoprotettivo: grazie all'innovativo Complesso Isoeye Plus®, Isomar Occhi Plus idrata e protegge le cellule ristabilendo l'equilibrio osmotico.

2. Reidratante: l'acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre stimola un maggiore assorbimento osmotico incrementando i livelli d'idratazione dell'occhio.

3. Lubrificante: Acido Ialuronico[1] (0,25%) e Ipromellosa garantiscono una lubrificazione prolungata.

4 e 5. Rinfrescante e Lenitivo: completano la formula estratti di Fiordaliso, Calendula, Eufrasia e Cineraria Marittima per lenire l'arrossamento, frequente conseguenza dell'occhio secco.

 

 

COME E PER QUANTO TEMPO

Instillare 1-2 gocce nell'occhio: l'utilizzo può essere ripetuto fino a 3-4 volte al giorno.

Il flacone può essere richiuso e la soluzione può essere riutilizzata FINO A 6 mesi DALLA PRIMA APERTURA.

 

Isomar Occhi Plus può essere utilizzato in presenza di qualsiasi tipo di lenti a contatto. Per una maggiore azione lubrificante e lenitiva è consigliabile l'istillazione prima dell'applicazione delle lenti.

 

 

PRESENTAZIONE E PREZZO

Flacone Multidose 10ml.

PAP consigliato: 18,20 €

 

Disponibile anche in formato monodose:

Isomar occhi plus 30 flaconcini monodose richiudibili da 0,5 ml

PAP consigliato: 19,90€

In Farmacia

È un dispositivo medico CE0477.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso.

Le informazioni all'interno di questa nota stampa sono ad uso esclusivo degli organi di stampa.



[1]La sindrome da secchezza oculare è un disturbo molto diffuso e spesso sottovalutato, determinato da un'alterazione del film lacrimale in conseguenza di una scarsa produzione o eccessiva evaporazione. Questa ridotta funzionalità produce diverse conseguenze negative che a breve termine causano fastidi e disagi, ma a lungo termine causa una vera e propria patologia detta occhio secco.

 























0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?