Meat Crew apre a Milano il 4° store // Nel 2024 oltre 3 milioni di fatturato // Partnership con PLB World di Christian Vieri e Bernardo Corradi

 

MEAT CREW SI ESPANDE ANCORA - DAL 2023 A OGGI:

3 STORE A MILANO, 1 A COMO E 1 DARK KITCHEN

 

NEL 2024 OLTRE 3 MILIONI DI FATTURATO

 

Lo Youtuber e imprenditore Mocho, profondo conoscitore e cultore della cucina americana che è stato in grado di portare fino in Italia l'autentico cibo a stelle e strisce, inaugura il quarto punto vendita all'interno dello spazio PLB World di Christian Vieri e Bernardo Corradi

 

Mocho, youtuber e imprenditore con più di 290mila iscritti al suo canale YouTube dedicato al cibo Made in USA, dopo aver aperto due fast food Meat Crew – American Burger Culture a Milano e uno a Como, che continuano a riscuotere grandissimo successo, inaugura il suo quarto store nel quartiere Isola a Milano, in Viale Restelli 3, all'interno dello spazio PLB World di Christian Vieri e Bernardo Corradi.

La scelta di aprire un terzo store su Milano è dettata dagli ottimi risultati che i locali hanno raggiunto. Nel 2024 Meat Crew ha superato i 3 milioni di fatturato, registrando un incremento del 96% rispetto all'anno precedente. Oltre agli store, Meat Crew ha all'attivo anche una dark kitchen per servire la sempre più presente richiesta del mercato del delivery. Il progetto Meat Crew, tuttavia, non si è fermato ai confini milanesi: lo scorso 21 maggio è stato inaugurato un ulteriore nuovo store situato a Como. Dato degno di nota anche quello relativo al personale con un organico di 75 risorse e un incremento del personale +45% rispetto al 2024.

 

Con oltre 500 mila panini venduti e 750mila persone servite sia in Store che in Delivery la stima per il 2025 è quella di superare i 4,5 milioni di fatturato, spinta che servirà a Meat Crew per espandersi con nuovi store sul territorio nazionale.

 

Meat Crew si conferma un progetto decisamente vincente.  Massimo Novati consolida quindi il suo primato come primo youtuber italiano ad aver aperto un fast food. Un obiettivo e, allo stesso tempo, un sogno che si realizza per Mocho che è riuscito a portare fuori dagli schermi la sua profonda passione nei confronti della cucina Usa, facendola così approdare all'interno dei suoi locali e degli hamburger che propone figli dell'american burger culture.

 

Il nuovo store situato all'interno di PLB World segna una nuova partnership con il mondo dell'entertainment, in cui gli ospiti dell'HUB potranno beneficiare di un servizio food & beverage targato Meat Crew. All'interno di PLB sono presenti, infatti, spazi dedicati alla creazione contenuti, tra cui 2 studi podcast e una streaming room, un'area gaming e uno spazio eventi per ospitare fino a 70 persone.

 

Questi nuovi e importanti traguardi, oltre che conferma di una scommessa senza dubbio vinta, significano anche rinnovo della collaborazione tra Mocho e la sua agenzia di management: Realize Networks. La Talent Media Company fondata da Pasquale Arria, infatti, ha supportato e continua a supportare il progetto imprenditoriale dello youtuber che, al momento, ha progressivamente incrementato la sua talent extension fino a diventare un vero e proprio brand.

"Sono davvero molto contento dei risultati che il progetto Meat Crew sta continuando ad ottenere." – ha commentato Mocho – "Non vedo l'ora di portare avanti questa meravigliosa avventura. Questi obiettivi raggiunti sono frutto di grandi sacrifici che vengono però sempre ripagati dal riscontro positivo di chi viene a trovarci nei locali Meat Crew. Credo che la passione e la dedizione che, io e il mio team, mettiamo in questo progetto si percepisca e questo mi rende orgoglioso." ha concluso.

"Ho creduto fin da subito nelle grandissime potenzialità del progetto Meat Crew e questi nuovi traguardi raggiunti insieme rappresentano sicuramente una scommessa più che vinta." – ha affermato Pasquale Arria CEO di Realize Networks e Co-founder di Meat Crew – "Gli store milanesi, la dark kitchen e il fast food a Como consolideranno ulteriormente un progetto in continua espansione di cui andiamo fieri."

"La nuova partnership con Mocho e Meat Crew è un passaggio di crescita e sviluppo per il nostro progetto. Grazie alla nuova collaborazione gli ospiti di PLB potranno godere di un servizio food & beverage unico e di livello assoluto con cui completare l'esperienza nei nostri spazi. Mocho viene dal mondo dei content creator e collaborare con lui mettendo a disposizione i nostri spazi sarà un piacere assoluto." Hanno dichiarato Christian Vieri e Bernardo Corradi, creatori di PLB WORLD.

 

SU MOCHO

Al grido di "Ho fame!", il brianzolo Massimo Novati, conosciuto da tutti come MOCHO, ha iniziato a muovere i primi passi trasformando le sue giornate in ufficio in ironici momenti nei quali recensire strani (e gustosi!) snack provenienti dall'Asia. Metti una camera, uno stile ironico e inusuale ed ecco che il boom non si è fatto attendere tanto che nel 2018 sbarca su YouTube con una nuova serie di video per Cucina da Uomini dove trova spazio la sua passione per il junk american food e per il barbecue. Non si fanno attendere video-ricette con tipici piatti americani rivisitati con il suo tocco deluxe o anche simpatiche e goduriose rivisitazioni dei piatti legati alla nostra cucina, sempre caratterizzate dall'abbondante stile di Mocho. Nel 2020 è protagonista del suo primo programma tv "This is America" in onda su Food Network Italia con un successo incredibile. Il format esagerato e irriverente, interamente prodotto da Realize Networks, è il primo interamente dedicato alla cucina Made in USA in Italia. Lo show, nel 2021, viene riconfermato per una seconda stagione. Mocho è stato anche tra i volti del programma "Ogni Mattina", in onda su Tv8. Attualmente il suo canale YouTube conta oltre 11 milioni di visualizzazioni e più di 290mila iscritti, annoverando una folta community destinata ancora a crescere. Dal 2022 Mocho è diventato anche un imprenditore, lanciando il suo brand "Meat Crew" che racchiude una catena di fast food, un merchandising e un e-commerce.

 

SU PLB WORLD

Il progetto PLB nato a fine 2020 dall'intuizione di Christian Vieri e Bernardo Corradi, si è proposto sul panorama italiano come un nuovo attore di sviluppo del mondo esports e gaming e della creazione contenuti. Dal 2023 il progetto si è evoluto grazie alla realizzazione di PLB WORLD un Entertainment Hub nel cuore di Milano dove sono presenti spazi dedicati alla creazione contenuti (2 studi podcast e una streaming room), un'area gaming e uno spazio eventi per ospitare fino a 70 persone.

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?