Occhi Ovunque dalla Costa d'Amalfi disegna la nuova linea natalizia del re del cioccolato italiano
Scatole regalo e calendari dell'avvento Majani incontrano la matita di magica di Valentina per un Natale unico.
In vista delle festività natalizie di quest'anno, Majani – la più antica casa del cioccolato italiano – svela la nuova linea in collaborazione artistica con Occhi Ovunque, illustratrice della Costa d'Amalfi, per la realizzazione delle nuove box regalo e del calendario dell'Avvento interamente illustrato. Un progetto che unisce la qualità e la tradizione Majani a un'estetica nuova e originale.
Un'arte da gustare
Il calendario dell'Avvento 2025 di Majani diventa una vera e propria esperienza sensoriale e visiva: ogni finestrella racchiude un cioccolatino selezionato – come per il "Cubo dell'Avvento" di Majani – ma è accompagnata da un'illustrazione esclusiva firmata da Occhi Ovunque. Un modo per trasformare l'attesa del Natale in un rito quotidiano, fatto di dolcezza e bellezza.
Tradizione e innovazione insieme
Majani, con quasi 230 anni di storia, è sinonimo di artigianalità, ingredienti di qualità, ricette autentiche e packaging curato. La nuova collaborazione punta a dare al Natale Majani una veste ancora più personale e contemporanea, mantenendo intatti i valori di eccellenza.
Un calendario da collezione
Il calendario illustrato sarà disponibile — in quantità limitata — e pensato per diventare un oggetto da collezione. Perfetto come regalo o come momento speciale da vivere con amici e famiglia, giorno dopo giorno, fino al 25 dicembre.
«Disegnare per Majani — dichiara Valentina — è stato un viaggio emozionante tra sapori, ricordi e suggestioni natalizie. Ogni illustrazione nasce dal desiderio di raccontare, in immagini, l'incanto del Natale e la dolce attesa che precede le feste.»
Info utili
· Disponibile online e nei migliori punti vendita selezionati Majani.
· I cioccolatini sono senza glutine e realizzati secondo gli standard di qualità e tradizione dell'azienda.












0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?