Cristina Chiabotto nuova local ambassador di NIVEA
NIVEA sceglie Cristina Chiabotto come local ambassador di Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente
Milano, 19 febbraio 2026 – NIVEA annuncia Cristina Chiabotto come local ambassador per l'Italia di Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente, il nuovo prodotto anti-age, simbolo dell'impegno di NIVEA nella ricerca avanzata nella longevità. Con la sua immagine autentica ed elegante, Chiabotto per tutto il 2026 rappresenterà a livello nazionale la visione del brand, fondata su innovazione scientifica, prevenzione e cura quotidiana.
Attraverso il suo ruolo di local ambassador, Cristina Chiabotto interpreterà il concetto di longevità secondo NIVEA, dando volto e voce a una skincare consapevole e orientata al futuro. Sarà infatti protagonista della campagna TV dedicata al Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente per raccontare come la cura quotidiana della pelle sia una scelta di benessere a tutto tondo. La campagna sottolinea l'importanza di agire attraverso un approccio pro-aging per prevenire e rallentare l'invecchiamento cutaneo grazie a prodotti specifici, come il nuovo siero di NIVEA, ma evidenzia anche come alimentazione equilibrata, attività fisica costante e uno stile di vita sano siano fondamentali per continuare a sentirsi bene nel tempo.
Inoltre, Cristina Chiabotto contribuirà alla creazione di contenuti digital e social, dando ulteriore visibilità alla filosofia di NIVEA.
Nasce così una narrazione che racconta come, per NIVEA, il concetto di longevità non sia un semplice trend, ma un impegno concreto: vivere meglio, preservando vitalità, energia e un aspetto giovane nel tempo, grazie a soluzioni skincare efficaci e a un approccio olistico al benessere.
Una collaborazione fondata su valori condivisi
Volto amatissimo dal pubblico italiano, Cristina Chiabotto è una conduttrice e personalità televisiva di primo piano. Dopo la vittoria a Miss Italia nel 2004, ha costruito una carriera solida e trasversale tra tv e radio, distinguendosi per eleganza, credibilità e vicinanza al pubblico. Oggi è considerata una delle figure femminili più riconoscibili del panorama mediatico italiano.
La collaborazione con NIVEA nasce da una condivisione di valori: attenzione al benessere, fiducia nella scienza come alleata di bellezza e un approccio consapevole alla cura della pelle, per preservarne la bellezza nel tempo.
Anna Grassano, General Manager Beiersdorf Southern Europe, afferma: "Siamo entusiasti di avere Cristina Chiabotto come nostra local ambassador. Insieme raccontiamo come, per NIVEA, la cura della pelle sia un gesto quotidiano di benessere, in cui innovazione scientifica e buone abitudini si integrano per mantenere la pelle sana e luminosa nel tempo".
Cristina Chiabotto dichiara: "Sono felice di iniziare questo nuovo progetto come local ambassador NIVEA, un percorso che nasce da valori che sento miei e che mi permette di raccontare bellezza, cura e autenticità in cui credo profondamente".












0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?