DiningCity Rome: la settimana del ristorante


Dal 5 all'11 Novembre ricorre a Roma la Restaurant Week, ovvero la settimana del ristorante.

In questa settimana speciale si potrà degustare un menù in uno dei prestigiosi ristoranti inseriti all'interno del portale DiningCity Rome, ad un prezzo davvero competitivo. A partire da 25 Euro, si potrà gustare un menù di tre portate, in uno dei migliori ristoranti aderenti l'iniziativa, facente parte del portale.

Come prenotare?

Molto semplice. Basta recarsi sul sito DiningCity Rome, scegliere una data, indicare il numero delle persone partecipanti, scegliere se pranzare o cenare ed il gioco è fatto.

Il sistema provvederà alla prenotazione nel ristorante da voi scelto, ma se per caso volete disdire o cambiare la prenotazione potete farlo attraverso il portale.

L'iniziativa è a cura di DiningCity.com, una delle guide ristoranti più importanti al mondo, fondata ad Amsterdam nel 1998.

Prenotando il proprio pranzo o la cena, si possono inoltre vincere dei premi messi in palio dagli sponsor del portale, come weekend nella catena Boscolo, cene a cura di grandi chef o corsi di cucina.

Il portale DiningCity Rome apre nel febbraio 2007, mentre nel 2008 è la volta del portale dedicato alla città di Milano ed infine nel 2009 viene aperto quello sulla città di Firenze.
Oltre che in Italia, DiningCity.com è attivo in 14 Paesi, nelle città di New York, Madrid, Dubai, Hong Kong, Parigi, Singapore, Berlino, Budapest, Sud Africa e molte altre ancora.
Il portale seleziona accuratamente i ristoranti all'interno della guida, inserendo menù e foto sempre aggiornate. Inoltre, con l'aiuto delle guide Michelin, del Ristorante d'Italia del Gambero Rosso, delle guide de l'Espresso per I ristoranti d'Italia e le Osterie d'Italia dello Slow Food, permette una selezione vasta sia per il pubblico italiano che per i turisti nel nostro paese.

Non vi resta che prenotare!

Web: DiningCity Rome |

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram