The Lunch Girls a Weekend Donna

www.weekendonna.it/roma
Scarica dal sito la riduzione!

The Lunch Girls oggi curioseranno in questa bellissima fiera, dedicata alle passioni femminili, presso la Nuova Fiera di Roma.

Creatività, arte, cultura, benessere e salute, bellezza, moda e naturalmente food.

Weekend Donna è un evento speciale per tutte le donne, una manifestazione dedicata all'universo della donna, regalando alle visitatrici dei momenti di relax, divertimento, shopping e spettacolo.

Gli stand all'interno sono selezionati appositamente per soddisfare le esigenze del pubblico femminile con proposte allettanti, nuove tendenze, consigli e suggerimenti per lo shopping, la casa ed il benessere.


Les Chefs Blancs sarà protagonista del Cooking Show all'interno della fiera, ove gli ospiti diletteranno le partecipanti con ricette al caffè, o su come decoare una torta di Halloween, scoprire i segreti del torrone ed imparare a tagliare il prosciutto spagnolo Patanegra.

Si alterneranno lezioni di cucina sull'utilizzo delle nuove teconologie o l'arte di imbandire la tavola.

Grande spettacolo anche per il cake design, l'arte di creare torte con pasta di zucchero e glasse colorate, dalle forme più svariate.

Vi saranno anche stand merceologici dove potrete acquistare tutti gli ingredienti base per le vostre torte, oltre a lezioni di cucina e workshop con le "artiste" più in voga, come Fiorella Balzamo, Flavia De Angelis, Eleonora Giuffrida, Barbara Brocchi, Moreno Rossoni, maestro pasticcere ed esperto decoratore, Chiara Sella, Eva De Masi, Michela Di Bari e Andrea Massimi.

Ci vediamo lì?

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?