TLG di ritorno da Weekend Donna e Hobby Show




Nonostante il piovigginoso pomeriggio romano, Weekend Donna e Hobby Show, le fiere dedicate alle passioni ed alla creatività al femminile, sono state prese d'assalto.

Un pomeriggio rilassante, divertente e creativo, con tanti spunti per idee nuove, bigiotteria fai da te, accessori per la casa, per il cake design -tanto di moda in questi ultimi anni in Italia- libri, manuali e prodotti per renderci più belle e salutari.


La sottoscritta e Daniela hanno visitato per voi queste due fiere, tra pasta di zucchero, torte sfavillanti, profumini invitanti, oggettistica per gioielli, creazioni artigianali stupefacenti e corsi di burlesque.

Purtroppo di cibo ne abbiam assaggiato ben poco, da questo punto di vista ci attendevamo qualcosina in più. Avremmo gradito all'interno della fiera anche un piccolo stand -o più- di prodotti artigianali, anche riguardanti il cake design. Sebbene creare questi tipi di dolci sia quasi un'arte, avremmo anche gradito poter deliziare i nostri palati. Ma, partecipare alle dimostrazioni di cake design di Eva De Masi, una delle prime cake design a Roma- è stato comunque molto istruttivo ed affascinante, per chi come noi non si è ancora mai cimentata nella realizzazione di queste straordinarie torte.

Inoltre, abbiamo trovato dei ciondoli che ricordano il nostro logo e ne abbiamo fatto una collanina, come quella che vedete qui sotto.



Le indosseremo ai prossimi pranzi delle Lunch Girls.

Ci vediamo alla prossima edizione!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?